Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MARTINA MENEGHINI: LA MIA VITA FRA MODA, SOCIAL E… NATURA!

Il suo personaggio di fotomodella e influencer ormai lo conoscono tutti. Ma c’è un lato nascosto tutto da scoprire: il suo lato con la natura e con gli animali, la sua passione per i cavalli e il suo desiderio di stare in pace col mondo circostante. Tutti elementi che rendono Martina Meneghini ben più che una semplice protagonista nel mondo dell’immagine. Manager, brand ambassador e personaggio dei social dove tutti la conoscono come “Mendy Moss”…
(https://www.instagram.com/mendy__moss), Martina Meneghini è pronta ancora una volta a stupire. Ma c’è ancora molto da scoprire. È di pochi giorni fa una sua trasferta a stelle e strisce che ha raccontato a tutti i suoi followers tramite i social, trasmettendo le sue immagini live da Miami.


Tantissime novità ma… iniziamo dalla tua passione per i cavalli!
Diciamo che è una passione che arriva per necessità! Ho iniziato equitazione per sfuggire alla mia vita caotica in città e ai tempi serrati della moda e perché avevo bisogno di un forte contatto con la natura e gli animali. Ora posso dire di essere una cavallerizza a tutti gli effetti e sono iscritta alla FISE. Mi alleno regolarmente per arrivare a competere in qualche gara di salto ad ostacoli.


Come sempre nella tua vita, ti piace fare le cose per bene…
Per me andare a cavallo è una fonte di energia e di ricarica dove imparo a coordinare equilibrio e calma oltre a provare anche forti emozioni e adrenalina mentre galoppo e salto varie barriere. Quest’anno poi ho voluto unire moda ed equitazione realizzando un servizio fotografico a cavallo con abiti di alta moda.
Un’emozione davvero autentica!

Anche questa è un’altra novità nel tuo percorso fotografico!
Fin da piccina amavo farmi fotografare e facevo teatro, sentivo la necessità assoluta di esprimermi! Ho iniziato presto a mettermi in gioco e così non mi sono fatta mancare proprio nulla fra fotografia, tv, videoclip musicali, campagne pubblicitarie e collaborazioni con brand!
Ho partecipato come modella a video musicali tra cui “Sconosciuti da una vita” di J Ax e Fedez, ho realizzato due spot televisivi con il brand Los Sclavo. Ma il mio mondo rimane il set fotografico: un click, una posa e il gioco è fatto! Credo di essere nata per posare, mi riesce spontaneo e così ne ho fatto un vero e proprio lavoro!


Sui social il tuo personaggio è ormai di riferimento per tante ragazze…
Sarà perché sono semplicemente… me stessa! Con i social ho un rapporto costante e continuo tramite i quali aggiorno i miei followers ogni giorno con story e post del mio lavoro da modella. Attualmente collaboro con il brand italiano Los Sclavo, con WorldTopModel che è una accademia di moda con sfilate in tutto il mondo e con vari negozi di abbigliamento fra cui Good Vibe, Mixy Shop, Paranoia Style e Exes. Tutti brand capaci di esaltare la mia femminilità!

Proprio sui social, di recente, ti abbiamo vista negli States…
Sono stata di recente in America, più precisamente in Florida a Miami! Sono venuta per sviluppare alcuni importanti contatti lavorativi tra cui una collaborazione con una stilista che ha fondato Mochi Wear, un brand specializzato in corpetti realizzati a mano. Ma soprattutto ho voluto organizzare uno shooting con il mio nuovo progetto Moss, ovvero la mia linea di occhiali da sole. Seguitela, è davvero stupenda!

Infatti, stai lanciando la tua nuova linea di accessori.
Proprio così! Voglio far conoscere e continuare col mio progetto Moss, proprio ora sto lavorando a una nuova linea di occhiali da sole. Inoltre vorrei diventare istruttrice di equitazione per i bambini e questo sarà il mio prossimo obiettivo! Voglio unire la moda e la natura: due campi opposti che mi permettano di trovare l’equilibrio perfetto!
CONTATTI SOCIAL
@mendy__moss

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email