Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MARTINA MENEGHINI: IO, SOCIAL-AMBASSADOR PER VOCAZIONE

Vedersi nelle immagini che girano sui social e in tv come ambassador di un brand fa sempre un certo effetto, e succede anche a chi nel mondo della fotografia e dello spettacolo ci “vive” ormai da anni. Così, per Martina Meneghini, la collaborazione col marchio di abbigliamento Los Sclavo si è aggiunta alle tante che nel corso degli anni l’hanno vista sulla cresta dell’onda. Eppure, stavolta, c’è orgoglio, emozione e soddisfazione. Martina Meneghini con le luci dei riflettori ha un feeling che dura da anni e che l’ha portata a vivere esperienze da favola. Sempre in giro, sempre protagonista sul set con la sua fisicità che sembra andare oltre le leggi del tempo. Graziosa, sensuale, mai banale. Dal 2020, è arrivata una novità che l’ha portata ancor di più a sentirsi protagonista di un progetto (e di una azienda) decollata ormai a livello nazionale. “La collaborazione con Los Sclavo nasce con la richiesta diretta del titolare del marchio di avermi come nuovo volto della sua campagna elettorale – racconta Martina – Sono stata notata per i lineamenti del mio viso e per la mia espressività. D’altronde penso che questi siano fattori che mi caratterizzano da sempre: non serve essere delle belle statuine sul set, occorre invece interpretazione e grande capacità espressiva da far coincidere col tipo di capo di abbigliamento che si ha indosso”.
La collaborazione ha preso il via nel 2020, ma è destinata a proseguire nel tempo: già confermata la presenza di Martina Meneghini come testimonial anche per il 2022…
Insomma, un percorso che viaggia a gonfie vele…
Lo confermo e lo ribadisco: per me è un vero onore essere stata scelta come testimonial del marchio Los Sclavo che fornisce abiti di qualità ed è puramente Made in Italy. La linea è sempre aggiornata e propone sempre outfit alla moda e colorati. Nulla è mai banale, proprio come il mio personaggio!
Di recente hai scattato per la nuova linea di abbigliamento.
Nell’ultimo servizio fotografico eseguito in una location naturalistica mi sono state richieste pose spontanee ed espressioni allegre comunicando spensieratezza e positività! Cos’altro avrei potuto chiedere di meglio? Io nella vita quotidiana ho sempre il sorriso e una caratteristica del mio carattere è proprio la solarità! Quando le emozioni della modella si allineano ai valori dell’azienda, il risultato è unico ed esclusivo: guardare per credere!

Hai detto: sei orgogliosa di essere portabandiera del Made in Italy attraverso le tue immagini.
Gli abiti Los Sclavo sono tutti Made in Italy e di qualità. Ho un seguito importante di followers sui miei profili social, ma non potrei mai suggerire un prodotto o un servizio nel quale non credo.
Ci rivolgiamo ad una fascia d’età che va dai 25 ai 50 anni, lanciando uno stile casual.
Vederti in tv e in giro per i social ti ha fatto un certo effetto.
Lo confermo! È stato davvero emozionante vedermi in Tv e mi sono addirittura commossa. Così come vedere le mie fotografie associate al brand, mi riempie di orgoglio. Los Sclavo ha anche avuto la capacità di diventare produzione televisiva realizzando programmi per il canale GoTv 163 dove sono andati in onda due spot televisivi eseguiti per il brand: guardateli e ditemi cosa ne pensate!
CONTATTI SOCIAL
@mendy__moss
@fashion.moss.2021

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email