Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MAFALDA DE SIMONE: INFLUENCER CON LA TESTA SULLE SPALLE

Com’è iniziata questa avventura?
ll mio percorso ha avuto inizio dall’estate del 2016, tutto è cominciato per gioco condividendo scatti inerenti outfit, makeup e ottenendo sempre maggior riscontro, così mi sono resa conto di volerlo fare seriamente dedicandomi ogni giorno alla costruzione del mio profilo Instagram. Sono man mano entrata in contatto con diverse aziende per le campagne di promozione dei loro prodotti riuscendo a conquistare la fiducia di molte persone.
Non credevo di raggiungere tali livelli.
Quando hai scoperto di essere diventata una beauty influencer?
Ho scoperto di essere diventata influencer quando le aziende hanno iniziato a contattarmi e propormi i primi contratti di lavoro.
Com’è la giornata di una influencer?
Solitamente ogni giorno si parte dai contatti con le aziende per la formulazione delle collaborazioni; bisogna poi organizzarsi con i fotografi e videomaker per la produzione del materiale che sarà poi pubblicato, facendo spesso fronte delle volte anche alle difficoltà logistiche per le location fotografiche. La gratificazione è di aver creato un contenuto originale che possa essere di aiuto agli altri.
Un tuo pregio ed un tuo difetto…
Pregio: caparbietà, fisso l’obiettivo e non smetto di lavorarci finchè non l’ho raggiunto.
Difetto: sono un pò permalosa
Al di là del tuo lavoro, quali sono le passioni della tua vita?
Le mie più grandi passioni sono il pianoforte e il fitness, nonché il benessere fisico in generale
Dove ti vedi tra qualche anno?
Continuerò questo lavoro con l’ambizione di raggiungere livelli sempre più alti, magari partecipando anche a programmi televisivi che possano darmi maggiore visibilità. Tra 10 anni sarò sempre in questo settore ma intanto avrò acquisito un bagaglio di esperienze utili per continuare al meglio

CONTATTI
https://www.instagram.com/mafds/
Su Facebook: Mafalda De Simone

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email