Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

LUCA E IL SUO GRANDE SOGNO CHE SI AVVERA

Luca, parlaci di te…
Dopo un lungo percorso di vita fatto di alti e bassi, circa 4 anni fa, per amore, mi trasferisco a Desenzano del Garda.
Il panorama mozzafiato, i tramonti bellissimi che pian piano scomparivano nel lago facendo sembrare il tutto un incanto mi hanno fatto innamorare a prima vista di questo straordinario luogo.
Dopo 3 stagioni a Sirmione ed altri 20 anni in giro per cucine d’Italia ed Europa decido di provare a realizzare il mio sogno: quello di avere un locale tutto mio per poter esprimere e trasmettere l’amore, la passione e la tradizione delle mie origini e così nasce la prima osteria romana qui a Desenzano.

Un locale diventato la casa di tutti e meta di tanti giovani che ogni sera danno vita a questo fantastico sogno.
In questo viaggio bellissimo io ed il mio staff abbiamo messo al centro di tutto, oltre alle materie prime laziali come la pasta artigianale, tanto, tantissimo amore.
In poche parole al centro dell’Osteria Romana c’è l’accoglienza.

Il nostro obbiettivo e quello di far sentire a casa chiunque passi e di far respirare a chiunque quello che c’è dietro e che c’è stato: essere testimonianza che da gradino più basso, dal letame possono nascere degli splendidi fiori. Il mio più grande desiderio è farlo capire a tutti soprattutto a quelli che si arrendono di fronte alle avversità oppure che pensano che nella vita non si possano avverare i propri sogni.
Beh, vi dò una bella notizia: non è così!

Volere e potere, la perseveranza, gli obbiettivi, il sacrificio, la fiducia negli altri e nel mio caso una donna che ha creduto in me e che di me ha reso un uomo migliore.
Per emozionarsi e vedere tutto ciò bisogna venire qui in Piazza Duomo a Desenzano del Garda. Noi vi aspettiamo!!!
Un’ ultima cosa ma non meno importante: ringrazio il mio staff che crede in me e che insieme a me rende questo mio sogno sempre più reale.
Luca “er Romano”

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email