Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

L’INDIA

Dovunque sarete accolti dalla dolce parola “Namaste”, il saluto pronunciato a mani giunti e a capo chino, che esprime il grande senso di ospitalità che troverete in tutto il paese. Scendete nei fastosi palazzi dei Maharajah, godetevi i coloratissimi mercati e i concertini dei musicanti per le strade, visitate i templi grandiosi…

I monumenti in Nepal   
Nepal e della sua regione montuosa, da tetto del mondo a residenza degli dei: è un paese che possiede una ricchezza inestimabile nelle migliaia di santuari e templi dedicati a Budda e alle divinità indù. Il viaggio in Nepal è sì un itinerario dentro un’altra epoca, ma anche un percorso dentro la nostra anima per confrontarci con una cultura e una realtà che appaiono a prima vista tanto distanti
I monumenti in Tibet   
Un viaggio tra monasteri e montagne, spiritualità e natura nella loro essenza… si può toccare il cielo con un dito, non per improvvisa e inconsapevole lievitazione ma per lo stato di felicità e serenità che si raggiunge in breve tempo ammirando persone e paesaggi, con lentezza, camminando.
I monumenti in Bhutan   
Il Bhutan è un luogo straordinario, rimasto quasi completamente immune al passare del tempo. Situato al centro dell’imponente catena montuosa dell’Himalaia, è vissuto per secoli in una sorta di isolamento volontario, lontano dal resto del mondo.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email