Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

LE MIE PRIME 24 ORE

Il 28 giugno del 2010 mi alzai tremante ma dentro provai la liberazione. Decisi di iniziare a fare le mie prime 24 ore. Ovvero smettere di bere. Da quel giorno la mia vita cambiò.
Ogni giorno vivo e impararo qualcosa su ciò che la vita mi regala. Ogni giorno ho una nuova sfida di essere oggi meglio di ieri. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto, l’amore, la comprensione, la pazienza, la condivisione, l’ascolto e innumerevoli suggerimenti di amici AA e non solo. Ho attorno così tante persone che mi stanno vicine che mi sento veramente fortunata. Voglio ringraziare gli amici che fanno parte dell’associazione Alcolisti Anonimi. Grazie agli amici, colleghi di lavoro e chi mi ha dato e mi dà la possibilità di lavorare.
Non mi avete mai giudicato per il mio passato. Grazie a Silvia, la mia amica psicologa per la persona che è. Grazie alla mia famiglia per la pazienza e chi nel passato mi ha dato la possibilità di andare in gruppo senza giudicarmi. Grazie soprattutto a chi mi dà la possibilità di mandare le nostre testimonianza per trasmettere il nostro messaggio di speranza. Sono passati 10 anni ma anche oggi si inizia un nuovo giorno con tanta gratitudine nel cuore per tutto ciò che ricevo da tutti voi. E grazie a voi che sono diventata migliore. Serene 24 ore a tutti.

Elena

Numeri utili
Referente provinciale Brescia
334 73 44 880
Numero Verde 800 411 406
Sito web www.alcolistianonimiitalia.it

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email