Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

LAURA ROSATI E… IL SOGNO DI MISS REGINETTA D’ITALIA OVER

Valigia alla mano, adrenalina a mille, qualche notte insonne e tante, tantissime, speranze riposte nei propri pensieri. Laura Rosati è partita dalla sua Iseo in direzione Riccione dove mercoledì 31 agosto parteciperà alla finalissima nazionale del concorso Miss Reginetta d’Italia Over, dove porterà in passerella il fascino della bellezza bresciana coniugandolo con una buona dose di intraprendenza ed energia.

Assistente alla poltrona in quel di Brescia, mamma di Santiago e Ginevra, Laura ha 32 anni ed ha scelto di rimettersi in gioco davanti alle Giurie dopo una pausa che le ha permesso di stare accanto ai suoi figli e crescerli.

Ora, più forte che mai, nutre il desiderio di dimostrare che si può essere belle, sensuali e femminili anche dopo due gravidanze: il fisico è tutto dalla sua parte così come la personalità è quella di una donna matura che ha già vissuto numerose esperienze nel campo della fotografia e dei concorsi.

Dopo aver superato le selezioni provinciali e regionali, Laura approda a Riccione: un count-down verso la serata del clou di mercoledì caratterizzato da prove, sorprese e un rigoroso calendario di eventi.

Tutto in vista della serata clou: una squadra di attenti giurati valuterà le prove di tutte le bellissime in gara per individuare la Reginetta che conquisterà la fascia di Miss 2022.

Noi tifiamo per Laura, orgoglio bresciano e bellezza autentica del Lago d’Iseo!

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/laura_rosati

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email