Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

LAURA ROSATI, BRESCIA TIFA PER TE A MISS REGINETTA D’ITALIA OVER

C’è una bresciana – per la precisione, della bellissima Iseo – in cerca della corona nazionale di Miss Reginetta d’Italia Over, un concorso di bellezza dove a far la differenza non è solo (o soltanto) l’aspetto fisico, ma dove la Giuria da sempre guarda il carattere, il temperamento e l’energia. Ecco, Laura Rosati il prossimo 31 agosto, in quel di Riccione, cercherà di portare il fascino bresciano sul podio, puntando come naturale che sia al gradino più alto.

Laura Rosati è mamma di Ginevra e Santiago, due splendidi bimbi che sono la sua forza e la sua felicità. Assistente alla poltrona a Brescia, fotomodella e modella, all’età di 32 anni ha deciso di rimettersi in gioco per dimostrare che si può esprimere classe ed eleganza anche dopo due gravidanze. Per ora, missione compiuta. Laura Rosati ha superato le selezioni provinciali e regionali di Miss Reginetta d’Italia Over ed è pronta ora per la gran finale. A sfidarla ci saranno donne pressochè coetanee tutte in cerca di un successo nazionale.

Come detto, ci sarà da mettere in gioco l’aspetto fisico, e qui c’è da star certi che Laura non mancherà di mostrare il risultato di tante e tante ore in palestra, allenamenti che di recente le hanno permesso di posare con numerosi fotografi del Nord Italia e di salire in passerella per presentare accessori e abbigliamenti di brand italiani. Ma ci sarà anche da sfoggiare talento, sensualità e classe, mettendo in mostra la personalità. E qui siamo certi che Laura non mancherà di mostrare la determinazione bresciana che da sempre la contraddistingue e che l’ha spinta a rimettersi in gioco dopo una pausa durata 8 anni, trascorsa a crescere i propri figli.

Una pausa conclusasi un anno fa e che, fra pochi giorni, la vedrà mettersi in gioco per quello che sarà l’appuntamento più atteso dell’anno. In piazza a Riccione, giurati, pubblico e vacanzieri decreteranno la vincitrice dell’edizione 2022 del concorso: noi tifiamo per Laura, orgoglio bresciano e bellezza autentica del Lago d’Iseo!

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/laura_rosati

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email