Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

LA STEFI, MANAGER E FOTOMODELLA SOTTO I RIFLETTORI

La sua è una storia tutta da scoprire. Anzi, sono due storie che viaggiano parallele e raccontano solo in apparenza di due persone distinte.
Da un lato c’è una manager impeccabile capace di gestire grandi clienti, dall’altro c’è una donna a cui piace mettersi in gioco davanti all’obbiettivo della macchina fotografica con la sensualità del proprio corpo.
La protagonista è Stefania (@la_stefi.in), account manager nel settore energetico nonchè fotomodella, protagonista nel mondo delle fitness girl. La fotografia, d’altronde, era nel suo destino. Fin da piccolissima L’Oréal, che aveva sede in quel di Torino, l’aveva scelta per shooting, sfilate, eventi.
La chioma rossiccia non era passata inosservata – allora come oggi – e l’aveva portata a vivere il set. Ecco che la carriera con qualche inevitabile pausa ha preso piede e le si sono così spalancati nuovi mondi e nuovi progetti…
La fotografia, come detto, era nel tuo destino.
L’esperienza con L’Oréal è stata davvero straordinaria, mi ha permesso di vivere questo mondo da giovanissima. Poi, è stato il tempo della laurea in Economia e a stretto giro è arrivato il lavoro, a quel punto ho deciso di allenarmi da sola e di essere coach di me stessa. All’inizio è stata dura, poi mi sono avvicinata sempre più al mondo fitness, sfidando ogni giorno me stessa.

Una soddisfazione per te dal punto di vista fisico e mentale.
Allenarmi mi fa stare bene con me stessa e mi ha aperto il mondo della fotografia, permettendomi di sviluppare collaborazioni con fotografi, con brand e con aziende di svariati settori che hanno voluto il mio personaggio per promuovere i loro prodotti.
Cos’è diventata la fotografia nella tua vita?
Questo mondo porta fuori il lato più esibizionista di me. Da piccola non avevo tutta questa disinvoltura. Andando avanti negli anni ho imparato a riconoscere la professionalità davanti e dietro l’obiettivo.

E, oggi, tu vuoi fortemente metterti in gioco.
Proprio così! Alla faccia del giudizio altrui, sento che è il momento giusto e che ho in testa progetti sempre nuovi ed ambiziosi da realizzare.
Sarà forse per questa tua carica che si sono avvicinati numerosi brand al tuo personaggio?
Ho avuto l’onore di collaborare con numerosi negozi, per studi olistici, per scuole di yoga, per palestre e negozi di sport.
Ho messo in gioco la mia fisicità e l’ho fatto con la femminilità che mi caratterizza.

Che donna sei nel quotidiano?
Sono una donna a cui è impossibile chiedere di stare ferma… a cui affascinano progetti sempre nuovi. Ce n’è uno nuovo, grande, all’orizzonte… Grazie alla conoscenza con Lidia, una straordinaria wedding planner nonché mia grande amica, abbiamo deciso di unire contatti, risorse ed energie per creare un format nuovo dedicato all’organizzazione degli eventi. Gli abbiamo dato un nome, “Fashion 360” e non vediamo l’ora di lanciarci…
Un progetto che sta prendendo forma…
Abbiamo iniziato ad avviare prestigiosi contatti con partner, location, esperti del settore. Vogliamo abbracciare l’intero campo dell’organizzazione eventi, occupandoci a 360 gradi di tutto ciò che rende davvero magico un evento indimenticabile.


Contatti social
https://www.instagram.com/la_stefi.in
https://www.instagram.com/fashion360_allevents

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email