Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Io sono qui

Le corse folli lungo il fiume con il cuore che pulsava più del motore della mia moto, avevo paura di non arrivare nel momento giusto a quel mitico incrocio… a quella maledetta cabina telefonica! Le lunghe attese interminabili passate ad aspettarti con un pensiero fisso, adesso verrà… lo sento… Gli occhi spalancati nel buio squarciato dai fari, ogni macchina che arrivava potevi essere tu.. Lo sguardo si concentrava ora sulla strada… ora sul cellulare… verrà… lo sento… ora mi telefonerà.. sono le 23,30 perchè non chiama? Inevitabilmente il mio pensiero percorreva la distanza che ci separava… ti cercava e ti vedevo con lui abbracciati… teneramente sul divano, la tv accesa… tu che passavi le dita tra i suoi capelli, la sua testa abbandonata sulla tua spalla. “E’ tardi… ho sonno… io vado a casa… ci vediamo domani..”
Dio che tormento… dai… vieni… sono qui… e poi all’improvviso lo squillo!! Per un istante come l’eternità… restavo a fissare il messaggio.. “ Dove sei?”
Quante volte ho rivissuto quel momento… quelle emozioni …tante con il cuore in gola. E la mia risposta era sempre la stessa… “Sono qui…”
Andrea

Condividi