Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

IL VOLLEY KEMA AsolaRemedello PROMOSSA IN SERIE B

Dopo quasi 20 anni di militanza in Serie C e a tre giornate d’anticipo la Kema AsolaRemedello vince il Campionato e viene promossa in Serie B.
Ma come si è arrivati a questo straordinario, meritato, sudato obiettivo? Sicuramente grazie ad una stagione ricca di impegno e passione da parte di atleti, staff e dirigenza coronata da una vera e propria impresa e con una serie di vittorie consecutiva da far sognare il pubblico, sempre presente a sostenere la squadra sia in casa al Centro Sportivo Schiantarelli sia in trasferta.
Abbiamo intervistato il Consigliere della Regione Lombardia Ceruti (Lega) in merito a questa impresa che giunge dopo una stagione molto impegnativa:

Francesca Ceruti – Consigliere Regione Lombardia

“Sono orgogliosa per la grande vittoria ottenuta ieri dalla Kema Asola Remedello. La nostra squadra di pallavolo ha vinto lo scudetto, dopo una partita non facile, giocata fino all’ultimo, contro l’Insubria Volley Mornago. Un 3 a 0 che ci premia e ci porta a vincere lo scudetto, e incorona i nostri ragazzi, di fatto, campioni regionali. I miei complimenti ai giocatori, agli allenatori e a tutto lo staff: ognuno di loro ha avuto un ruolo non secondario e assolutamente fondamentale per questa vittoria. È stata una stagione fantastica, di grandi soddisfazioni, l’Asola Remedello ha perso solo due partite. E poi, dopo l’ultima sconfitta, una serie di 19 vittorie consecutive. I miei complimenti ancora”. Per la nostra comunità lo sport è fondamentale perchè fa bene sia al fisico che alla mente, alla salute e soprattutto a condividere e socializzare insegna regole e il rispetto per i compagni e l’avversario”.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email