Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

IDA’S SHOP

Ida’s Shop, la cui filosofia è “Tieni solo ciò che ami, porta solo ciò che pensi sarà amato da qualcun altro”.
Nata dall’idea della proprietaria Ida e dalla passione per il vintage, il negozio, si caratterizza per un’offerta che spazia dal capo vintage più semplice e meno costoso, al vestito di alta sartoria.
Second Hand, sta conquistando sempre di più il pubblico con una ventata di articoli che riportano ad uno stile passato, ma mai dimenticato, che con il passare del tempo diventa sempre più vivo e attuale. Da Ida’s vanno in vendita delle vere e proprie pepite. La formula è semplice. Chi ha voglia di trovare grandi firme o capi vintage di buona qualità con materiali come la lana e seta a piccoli prezzi viene qui.

La formula è semplice. Chi ha voglia di trovare grandi firme o capi vintage di buona qualità con materiali come la lana e seta a piccoli prezzi viene qui.
E lo stesso campanello suona anche a chi è stufo di qualche abito (o calzatura) di troppo in armadio, lo porta qui e Ida, proprietaria del negozio, lo sceglie, lo prende in conto vendita dopo essersi accordata per il prezzo con il cliente e lo appende sui ripiani. Il gioco è fatto: così si popolano gli scaffali di questo second-hand: ogni capo è selezionato con cura e in ottime condizioni.

Ida vuole rassicurare le maniache della pulizia che in questo momento stanno storcendo il naso: gli abiti (e le scarpe, soprattutto!) sono quasi tutti nuovi di pacca, in molti casi ancora con il cartellino e la scatola. Oltre all’abbigliamento e agli accessori, si possono trovare anche pizzi, merletti e complementi d’arredo di modernariato e piccola oggettistica, tutta sempre seleziona con rigore e stile . E allora cosa aspettate ? Da Ida’s il tocco di classe è assicurato e il risparmio lo è altrettanto. Vi aspetto numerosi !!!

Almenno San Bartolomeo (Bg) – Via del Lavoro,7
(Presso Centro Commerciale “La Fornace”)
Cell. 370 35 17 808 – info@ida-sshop.it

Ida, proprietaria del negozio

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email