Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

HALLOWEEN

Si sta avvicinando la notte di Halloween e dobbiamo trovarci preparate per poter partecipare ad eventi, feste e serate a tema con un look di tendenza!!! Si può creare un outfit dark total black ma con un tocco di arancio, il colore della zucca che è uno dei simboli di Halloween.
Per chi non vuole acquistare costumi di Halloween può cercare nel nostro armadio dei capi da combinare in modo da creare il look per il party a tema. Ad esempio una gonna nera in tulle lunga o corta, abbinare una t-shirt corta ed un giubbino in pelle per le calzature delle ballerine e scarpe con tacco per essere più sexy, oppure, un paio di pantaloni aderenti o jeans strappati, una maglia trasparente in tulle o pizzo, un cinturone borchiato e stivali con o senza tacco. Da aggiungere ad entrambi gli esempi di look una borsa dai toni arancioni, in pelle o lana, oppure, una mantella o sciarpona che serve anche per scaldarci ed ancora orecchini a forma di zucca, braccialetti od anelli nelle sfumature arancio.

Crediti foto: Damiano Conchieri

Rubrica a cura di Romina Sirani, modella, fotomodella e presentatrice bresciana. Collabora con testate nazionali parlando di Moda. Inoltre dal 27 ottobre conduce “E’ tempo di Moda” sulle frequenze di Radio Senise Centrale.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email