Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

GRAZIE SIGNORA GRAZIA

Domenica scorsa, io e mia moglie, siamo stati invitati dalla Signora Grazia (o Graziella), per una piacevole chiacchierata a casa sua. Mi ha molto colpito la cordialità e sincerità di questa Signora.

Il titolo non vuole essere un gioco di parole, ma un ringraziamento sincero alla Signora che sul numero 08 di New Entry, ha fatto delle precisazioni riguardo la mia biografia sulla grande Carla Fracci. Ho avuto il piacere di conoscerla di persona, sono rimasto sorpreso dalla sua gentilezza, schiettezza e dalla storia della sua vita che mi ha molto stupito, nonostante molti anni fa, lei e la sua famiglia siano stati colpiti da un gravissimo lutto. Grazie all’aiuto dei suoi figli (la mela non cade mai lontano dall’albero), si sono rimboccati le maniche e con tanti sacrifici sono riusciti a risollevare la sorte allora avversa. Mi ha mostrato la casa, finemente arredata ove l’ordine regna sovrano, e che (secondo me), rispecchia la sua personalità. La Signora Grazia è una parente della grande Carla Fracci e custodisce con straordinaria cura moltissime foto, cartoline, ritagli di giornale, biglietti dei teatri ove la ballerina si è esibita; sono tanti gli scatti che le ritraggono abbracciate assieme e dove traspare un grande affetto fra loro. Mi ha detto che si sentivano di frequente anche telefonicamente e l’ultima volta che si sono parlate la grande Carla era molto affatica, la voce flebile, ma nonostante ciò disse che andava tutto bene; solo i familiari più intimi erano a conoscenza della sua malattia e delle cure a cui si sottoponeva, come se non volesse far soffrire le molte persone che le volevano bene; era veramente una grande.
Ringrazio veramente di cuore la Signora Grazia per il materiale che mi ha mostrato, per la stupenda e cordiale chiacchierata che abbiamo fatto ed anche la rivista New Entry, per avermi permesso di conoscere una Signora con la S maiuscola.


Giordano

Questi splendidi incontri ci riempiono di gioia, il sapere che delle persone hanno potuto incontrarsi, scambiare e condividere opinioni, emozioni tramite New Entry è qualcosa di meraviglioso e indescrivibile che solo le persone sensibili possono comprendere. Infinite grazie a Giordano e alla signora Grazia che hanno impreziosito la nostra rivista, prima, parlando dell’immensa Carla Fracci e poi suggellando il tutto con il vostro incontro.

Gianluca Boffetti

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email