Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

GRAZIE ALL’EX PRESIDENTE AVIS DI MONTICHIARI SIG. PINO POLICARPO

Questi ultimi due anni sono stati molto problematici anche per la nostra sezione Avis, chiusa per quanto riguarda le donazioni fino a nuove disposizioni di Avis Provinciale Brescia; riaperto invece il servizio segreteria, il sabato dalle 10 alle 12. Si è svolta a maggio 2021 l’Assemblea annuale, che ha coinciso con le votazioni per il rinnovo del Direttivo e del Presidente.

È stato purtroppo un complicato evento online, che ha visto riconfermati i consiglieri del precedente quadriennio, ai quali se ne sono aggiunti due nuovi, nonché succedersi la carica di Presidente da Policarpo a Bettenzoli.


Ci auguravamo di poter salutare e ringraziare a breve nel modo più appropriato il Presidente uscente Pino Policarpo, ma il prolungarsi dello stato d’emergenza non ha fino ad oggi consentito la programmazione di festeggiamenti di alcun genere.


È quindi con rammarico che il Presidente Bettenzoli, Direttivo, collaboratori e avisini, nelle modalità per ora consentite, ringraziano davvero di cuore Policarpo per il prezioso lavoro svolto in Avis durante la sua carica di Presidente.

Da tantissimi anni Policarpo ha inoltre ricoperto vari ruoli all’interno della nostra sezione, sempre con grande responsabilità, serietà, con l’umiltà che lo contraddistingue, con un comportamento irreprensibile, sempre con un unico obiettivo: il bene dell’associazione e degli avisini. Per questo i meritati ringraziamenti ufficiali, quando la situazione sanitaria lo permetterà, gli verranno rivolti da tutti noi personalmente in una cornice più consona. Nel frattempo gli porgiamo un sentito grazie per tutto ciò che in tempo, esperienza, competenza, dedizione, ha donato e continuerà a donare all’Avis.


Ornella Olfi – addetta stampa Avis Montichiari

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email