Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

GRAZIE A TUTTI!!!

Io credo molto nell’amicizia, per questo cerco di essere io per prima una buona amica, con rispetto e discrezione, con disponibilità all’ascolto, al bisogno conforto, ma pure facendo sane risate in compagnia di amiche, condividendo passatempi e pensieri comuni o discutendo su idee diverse.

Sono fortunata perché ho vere amiche che mi contraccambiano! Più si va avanti con gli anni ci si rende conto di quanto siano importanti i rapporti con le persone vicino a noi! Anche riguardo il mio ultimo libro, ORME IN VOLO, mi sono davvero commossa da tanta vicinanza da parte di molte amiche.

Già alla prima presentazione in agosto, malgrado il tempo da lupi di quella sera, parecchie persone hanno sfidato il temporale per essere presenti, comprese due amiche che abitano a parecchi chilometri da Montichiari!! Il 3 gennaio, alla successiva presentazione, ho avuto altrettanta soddisfazione e sorpresa per le molte amiche che, pur avendo già acquistato il mio libro, sono venute per sostenermi moralmente, anche da fuori paese, e pure stavolta altre due amiche da abbastanza lontano!

In questa data la serata era molto fredda, la sala dove ho organizzato l’evento con pochissimo parcheggio adiacente, per cui i miei ospiti hanno dovuto percorrere un pezzetto di strada a piedi… che dire se non un enorme grazie a tutti!! In entrambe le occasioni la partecipazione così numerosa è stata per me un sostegno affettuoso di cui sono molto grata a tutti: amiche d’infanzia, del ballo, del gruppo dell’Angolo della Natura, del fiume Chiese…!!

Altri sinceri grazie vanno ad Elisa Bressanelli, la bravissima cantante che accompagna sempre le mie presentazioni; all’amica giornalista e professoressa Marzia Borzi, che oltre ad avermi regalato la prefazione del libro, ha confidenzialmente dialogato con me nelle due presentazioni, scoprendo con naturalezza mie emozioni ed esperienze personali sconosciute ai più; all’amico giornalista Federico Migliorati, sempre puntuale, disponibile e generoso nel dedicarmi belle parole in articoli sui periodici locali; a mia sorella e mia nipote, le mie cassiere di fiducia; a mio marito, accompagnatore, fotografo e addetto alle pubbliche relazioni!

Il 2025 è dunque iniziato per me molto positivamente e per questo ripeto un sincero GRAZIE a tutti e per tutto!!

Ornella Olfi

Condividi