Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

GRANDE SUCCESSO A PAVONE DEL MELLA (BS) PER “IL RE DEGLI IGNORANTI” tributo ad ADRIANO CELENTANO

DOMENICA 8 AGOSTO ALLE ORE 21.00 presso gli impianti Sportivi di Via Filippo Parola a Pavone del Mella si è svolto lo spettacolo “IL RE DEGLI IGNORANTI” tributo ad ADRIANO CELENTANO nel pieno rispetto delle norme Covid. La serata è stata meravigliosa grazie anche all’interprete Maurizio Schweizer e la sua band che ha intrattenuto per un paio d’ore il numeroso pubblico presente. Difatti la naturale somiglianza fisica e vocale di Maurizio Schweizer è la scintilla che accende lo spettacolo “Il Re degli Ignoranti”, divertimento ed emozioni si rincorrono tra le belle canzoni del Molleggiato, amatissime da un pubblico di tutte le età.

La voce certamente stupisce, ma i movimenti lasciano senza parole : il passo, la gestualità, i molleggi, il modo inconfondibile di ballare… e sempre con facilità e scioltezza. Per completare la magia, Maurizio indossa costumi perfettamente identici a quelli utilizzati dal Celebre in diversi periodi della sua lunga carriera. Cinque diversi look sono stati realizzati nei minimi dettagli, includendo accessori vintage.

Non sono mancati i ringraziamenti del Sindaco di Pavone del Mella Mariateresa Vivaldini che si è prima congratulata con la band e poi ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito con il loro tempo alla buona riuscita dell’evento senza dimenticare i numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa. Vi lasciamo con una sintesi dello spettacolo.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email