Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

GLORIA PERIN. UNA MISS A TUTTO… SPRINT

Una mamma da copertina. Bella, brava e pure Miss. Gloria Perin di cose da dire ne ha una marea. Sarà che ogni giorno raccoglie i frutti di quel che ha seminato. Sul lavoro come nel mondo dello spettacolo, va di corsa e non solo per i tempi ristretti. Raccontarla non è semplice.

Innanzitutto è mamma di Sveva e Gioia Yvonne, due bimbe che le scaldano il cuore sin dalle prime ore dell’alba. È compagna di vita di Fabio, è conduttrice tv e presentatrice di eventi, e nel 2022 si è conquistata in passerella il titolo di Miss Mamma Italiana Sprint. Un fascino tutto da scoprire che lascia però intravedere ulteriori traguardi ancora da raggiungere.

La tua immagine è il tuo primo biglietto da visita…

Ma è soprattutto un modo per raccontare se stessi. La fotografia regala la straordinaria possibilità di scattare un fermo immagine costituito da molteplici istanti felici o attimi rubati di un nanosecondo in cui stavamo esprimendo qualunque stato d’animo. Questi momenti catturati restano immortalati per sempre, non potranno più essere dimenticati e hanno il potere straordinario di risvegliarci le stesse emozioni di quell’istante immortalato ogni volta che le rivediamo. Detto questo, la fotografia nel mondo dello spettacolo è il primo biglietto da visita di una persona. Con un fotografo professionista e la giusta modella, si possono realizzare scatti strepitosi: chiaramente poi non è detto che sia la bellezza a rappresentare la carta vincente per ogni opportunità di lavoro come invece si pensa spesso.

Tu hai vissuto tantissime esperienze e sei entrata nel campo dello spettacolo. Com’è, visto da dentro?

Io nel mondo dello spettacolo di brutto… ho trovato davvero poco. Hanno sempre avuto quasi tutti il massimo rispetto per la mia persona. Tuttavia, l’invidia, la sana e la non sana competizione sono all’ordine del giorno. A volte c’è stato anche qualche sgambetto, ma io ho sempre fatto il mio senza pestare i piedi a nessuna. Così facendo ho sempre lavorato con molta serenità. Il palco o lo ami o lo odi, o ti fa paura o ti crea una adrenalina di cui poi non puoi più farne a meno. Personalmente più persone ho davanti più la carica é forte! Ho vissuto esperienze pazzesche sui palchi e le ricordo tutte. La telecamera invece mette un po’ più di timore perché non hai una risposta immediata del pubblico, devi aspettare di andare in onda per sapere il risultato del tuo operato. 

Come vivi queste esperienze correlate al contesto familiare?

Con la mia famiglia ha un rapporto speciale. Ho vissuto un’infanzia felice con i miei genitori e con mio fratello. Con il mio compagno e le mie due figlie, viviamo un’atmosfera davvero speciale. Le mie figlie sono la mia vita: non si può capire cosa significa essere madre finché non lo si prova per davvero. Certamente essere madre e moglie non è facile, ma io mi impegno per fare del mio meglio!

Con le tue due figlie hai un attaccamento incredibile.

Sveva ha preso da me la continua voglia di adrenalina. Spesso la includo nei miei eventi, come al concorso nazionale di Miss Mamma Italiana tenutosi a Igea Marina dove ha sfilato con me e insieme abbiamo fatto la prova di abilità. Mi sono iscritta per lei e mi sembrava giusto vivere con lei a fianco questo momento. Assieme portiamo avanti anche uno spettacolo natalizio in cui salirà con me sul palco, insomma si presta volentieri ai riflettori. Invece, la mia secondogenita Gioia, odia anche solo fare una foto. Quando preparo il telefono per farne una per dispetto fa sempre facce arrabbiate. Ho un archivio infinito di bronci sulle foto delle vacanze. Ha preso più dal papà a cui piace stare dietro le quinte.

C’è qualcosa che bolle in pentola?

Diciamo che ho diversi ingredienti sul tavolo. Al momento posso dedicarmi molto di più al mio lavoro e riprendere in mano anche progetti accantonati per questioni logistiche di famiglia e figlie. Insomma, spero di realizzare a breve qualcosa di speciale!

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/la_gloria_perin

Condividi