Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Giulia Bizzotto: Fascino e Competenza in Giuria a Miss Reginetta d’Italia Veneto Emilia Romagna

Da fotomodella a giurata il passo è stato breve, tant’è che più di una persona si è “sbagliata” confondendola per una concorrente. La bellezza e l’eleganza di Giulia Bizzotto – splendidamente immortalata negli scatti della serata – hanno illuminato la recente edizione del concorso Miss Reginetta d’Italia Veneto Emilia Romagna. Stavolta però Giulia non ha stregato tutti dalla passerella: l’influencer veneta ha infatti vestito i panni di giurata, portando la sua esperienza e il suo occhio critico per contribuire alla scelta della nuova reginetta.

Giulia Bizzotto è un volto noto nel panorama della fotografia e dei social e fra le sue tante esperienze figurano sfilate di moda, servizi fotografici, collaborazioni con brand e tante, tantissime presenze ad eventi sportivi in cui la sua immagine ha dato quel tocco di classe in più che non guasta mai. Stavolta però il suo occhio critico ha permesso di valutare le concorrenti non solo per la loro bellezza esteriore, ma anche per la loro personalità, portamento e capacità di esprimersi.

“Un’esperienza bellissima, ma non facile – racconta – Far parte di una giuria significa prestare attenzione a tutti i dettagli: dall’eleganza dei movimenti alla sicurezza nel presentarsi, dalla capacità di comunicare la propria individualità al fascino che si emana semplicemente con un sorriso”.

Al termine della serata, Giulia ha anche avuto l’onore di consegnare i riconoscimenti alle vincitrici di un concorso che, ormai da anni, celebra la bellezza e il talento di ragazze desiderose di muovere passi importanti nel campo della moda.

CONTATTI SOCIAL

@giulia_bizzotto_90

Condividi