Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

GIOIE E DOLORI

A Luglio sono stata al mare e avevo le vostre bellissime riviste che ho distribuito ai soliti conoscenti di spiaggia affinchè, pure loro, ne beneficiassero del contenuto. Conclusione: OTTIMA! E’ stato decisamente gradito! Il bello è stato che, leggendo svariati argomenti, cambiasse la qualità dei soliti discorsi banali che circolano sotto gli ombrelloni. Il loro “contenuto” era decisamente migliorato in qualità, alta qualità che ti nutre anima e corpo; spunti, riflessioni che, come un balsamo, tranquillizzano le persone in difficoltà.

Auguriamoci che questi risultati abbiano a moltiplicarsi anche in altri ambiti e con tante più persone possibili beneficiate.

Questi sarebbero i “contagi” che ci augureremmo di ricevere! All’ultimo giorno di spiaggia ci sono stati i classici congedi finali: i ringraziamenti reciproci sono “volati” e la commozione trattenuta a stento… Ci siamo augurati, se Dio volesse regalarci un altro anno, di poter degustare altri scambi gentili, attenzioni sincere che riscaldano i cuori, come è avvenuto quest’anno.

I beneficiari di tali “risultati” dovreste essere tutti voi della redazione, per il lavoro e l’attenzione di saper selezionare con positività gli scritti inviati dai lettori. Siate riflessivi, accorti: qualche anima in pena, potrebbe trarre un immenso aiuto anche da una semplice scrittura. Il vostro lavoro vedo che verte in tal senso. Continuate così!
Rosetta Roldi

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email