Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

GIADA, UNA FOTOMODELLA FRA ELEGANZA E SEMPLICITA’

Abita nella sua bellissima Sardegna, è diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale e lavora come sales assistant. Giada è una bellezza dall’orgoglio sardo che ormai da anni è entrata nel mondo della fotografia raccontandosi per tutta la sua eleganza che da sempre la contraddistingue.

Come nasce il tuo feeling con la fotografia ?

Inizia a 14 anni con i primi shooting fotografici, attraverso i quali ho avuto modo di conoscere il mondo della fotografia. Sia a livello artistico che personale questa avventura mi ha fatto crescere tanto: prima credevo poco in me, mi nascondevo e non sorridevo mai, invece grazie alla fotografia e alle numerose persone con cui ho collaborato sono riuscita ad acquisire una grandissima sicurezza in me.

Ho sempre a che fare con tante persone e clienti nuovi, la professionalità lavorativa e la determinazione sono indispensabili in questo settore.

La fotografia è diventato qualcosa di molto serio…

La fotografia è una finestra di spensieratezza della mia vita, mi ha fatto conoscere bellissime persone con cui tutt’ora collaboro, mi ha solo arricchito come persona. Continuerò a scattare perché è una mia passione, e alle passioni non si rinuncia mai… Per niente e per nessuno! A chi non si butta nel timore di essere giudicata io dico di provarci e mettersi in gioco: bisogna sentirsi libere sempre di fare ciò che si vuole!

Che rapporto hai col mondo dei social?

Sono molto attratta dai social e uso tantissimo i miei canali per pubblicizzare diversi prodotti e aziende. Ecco il mio profilo Instagram al quale potete seguirmi: https://www.instagram.com/giada_caboni/ Attraverso i miei canali cerco di trasmettere sempre una immagine pulita e professionale. Forse anche grazie a questo approccio, la mia pagina Instagram ha iniziato a crescere notevolmente e ad essere arricchita con contenuti fotografici di valore. Quella dei social è una passione che continuo a coltivare e che ho sviluppato anche seguendo corsi professionali.

Come giudichi il mondo dello spettacolo?

È un mondo pieno di difetti ma non solo: talvolta vediamo personaggi che non sono un esempio da seguire, ma per alcuni aspetti è un mondo che mi attrae.

Che ragazza sei nel quotidiano?

Nel quotidiano scelgo sempre la comodità. Durante la giornata Jeans e t-shirt sono i miei capi preferiti, la sera preferisco sempre un bel tacco, un bel vestito e un trucco più marcato.

A livello caratteriale, non ho mai avuto paura di mettermi in gioco, sono una persona decisa che va dritta per raggiungere i suoi obbiettivi.

Che cosa bolle in pentola?

Innanzitutto voglio continuare con i miei eventi da fotomodella. Il 15 aprile 2023 sarò a Milano per un importante workshop. Vi lascio il link per l’iscrizione: https://workshop.domgarga.com/ Tra dieci anni spero di aver realizzato tutti i miei progetti soprattutto a livello lavorativo e personale. Sono scaramantica, non aggiungo altro!

Condividi