Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

FIORELLA NARDELLI, TRAVOLGENTE SIMPATIA E ELEGANTE BELLEZZA

La simpatia è quella tipicamente napoletana, il fascino è un trionfo di bellezza Mediterranea, la determinazione e la voglia di fare sono l’inclinazione milanese del suo modo d’essere. Nonostante sia bella e brava, Fiorella Nardelli è rimasta la ragazza umile di sempre. Sorridente, alla mano, innamorata della vita, del buon cibo, del bell’essere e della sua splendida micia, un batuffolo bianco che le rallegra la giornata. La sua è la storia di una ragazza che, ormai una decina d’anni fa, ha partecipato ad uno dei primi reality andati in onda sulle reti Mediaset, quando mettersi davanti ad una telecamera non era così “alla moda” ed anzi costringeva a sfidare qualche pregiudizio. Fiorella l’ha fatto e da lì in poi sono stati dieci anni vissuti fra eventi fieristici, shooting fotografici, passaggi in prima serata nei programmi di Barbara D’Urso, collaborazioni con brand locali e internazionali, fino allo sbarco sui social dove ha superato quota 50mila followers reali e ogni suo post è atteso con frenesia. “In tutte le esperienze sono sempre rimasta me stessa, forse è questo ciò che piace veramente a chi mi conosce” racconta Fiorella, 32 anni compiuti da qualche ora, una festa di compleanno in compagnia delle persone più care e condivisa su Instagram. La sua è una vita sotto i riflettori che si alterna ad una quotidianità costituita da un lavoro “normale”, da mille faccende da gestire e da una svolta decisamente fit che le ha permesso di essere in forma come non mai. “L’allenamento mi piace, fa bene al corpo e alla mente, ed è per questo che sul mio account Instagram ho deciso di condividere consigli su alimentazione, integratori ed esercizi. Nessuna ambizione di personal trainer, solo svelare qualche trucco per sentirsi meglio con se stessi”.

Perché il segreto del tuo successo… sta lì!

Il sorriso non manca mai, poco ma sicuro! Anche se al primo incontro qualcuno può focalizzarsi su altro, sono sicura che resta impresso il mio entusiasmo, la mia energia. La stessa passione che una decina dì anni fa mi ha spinta a varcare le porte della tv e partecipare a un reality show. Allora faceva quasi scandalo, oggi ci sono le fila di persone che vorrebbero entrarci…

Con la tv hai mantenuto un rapporto stretto.

Proprio così: ho avuto collaborazioni con vari network, alcuni locali ed altri nazionali, e non ho mai subito la paura della videocamera. Anzi, la possibilità di essere spigliata, mi affascina e mi dà adrenalina.

Dalla tv agli stand, passando per servizi fotografici.

Diciamo che… non mi sono fatta mancare nulla! Ho sempre accettato lavori che mettessero al centro la mia persona, e non solo il mio fisico. Eleganza e zero compromessi, questi due pilastri li ho sempre seguiti e mi hanno permesso di lavorare con persone di cui ho un ottimo ricordo. Al tempo stesso, ho vissuto momenti forti: se ripenso a Eicma, con 300mila visitatori nelle edizioni di punta, mentre ero seduta sulla moto ultima arrivata delle più importanti case motociclistiche italiane… mi viene ancora la pelle d’oca!

Poi Fiorella Nardelli è diventata un personaggio Instagram.

Ma non chiamatemi influencer, perché io altro non ho fatto se non pubblicare la mia quotidianità. Qualche foto di set, qualche scatto rubato agli stand, qualche selfie pre-serata e qualche foto che mi ritraeva durante il mio lavoro o i miei viaggi. In un mondo in cui tutto è troppo finto, mi sono offerta senza filtri, restando me stessa. Alla gente tutto questo è piaciuto.

Di recente poi hai aggiunto collaborazioni con brand e consigli fitness.

Ho aggiunto due lati di me a cui tengo molto. Mi piace essere curata, sentirmi bene con me stessa, concedermi un massaggio o un appuntamento in più dall’estetista. In fin dei conti il bell’essere rende ciascuna di noi più felice, perché negarlo? E poi… la palestra: lo sport ha sempre fatto parte di me, sono una ex nuotatrice professionista e mi affascina ogni disciplina! Ho scoperto quanto un corpo in ordine può aiutare il benessere mentale. Da qui la scelta di condividere questo concetto con i miei followers… che ne dite, vi va di seguirmi?

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/fiorellanardelli

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email