Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

FEDERICA CAVAGNA: FITNESS ATELIER

Ciao, sono Federica Cavagna e voglio raccontarti la mia storia.
Ho iniziato a frequentare la palestra all’età di 14 anni per non smettere più, ogni giorno mi rendevo conto che avevo più forza e fiducia in me stessa. Prima di tutto sono una mamma, sono una massoterapista e la mia passione per il corpo umano, per l’estetica e per l’attività fisica (quindi per il benessere a 360°) mi ha portato a voler diventare una Personal Trainer! La mia missione è renderti più bella, più forte e col sorriso!
Perché ho deciso di fare questo lavoro?
Voglio aiutare le persone a sentirsi a proprio agio nel loro corpo, più forti, più belle e far capire che “tutto” è possibile. Come dicevo prima, la prima volta che ho messo piede in palestra avevo 14 anni. Ero molto insicura, avevo molte “paure adolescenziali” e non mi sentivo bene nel mio corpo nuovo di donna. Non è stato un percorso semplice e nemmeno veloce ma ogni giorno prendevo sempre più consapevolezza del mio corpo, del mia forza fisica e mentale. Ho realmente capito cosa mi faceva stare bene davvero.

Dove ti porta un percorso sbagliato?
• PERDI TEMPO E DENARO
• NON RAGGIUNGI L’OBIETTIVO

Da me troverai un percorso super personalizzato in tutto. Un ambiente bello, lussuoso, a regola di donna, sarai sempre ben seguita. Il tutto in totale serenità e semplicità.
Ma pur sempre lavorando per i nostri obiettivi!!!
Ora devi fidarti di me!
Dammi la tua fiducia, al resto ci penso io.
Voglio creare con te un progetto il più personalizzato possibile per un obiettivo ben preciso, che sia sostenibile con la vita di ogni giorno (famiglia, lavoro…) e che ti piaccia.
Sarà funzionale, efficiente ed efficace ma pur sempre bello, da fare col sorriso!

Iniziamo, passo dopo passo, insieme.
INIZIAMO CON UN CAFFÈ
Parliamo del tuo obiettivo, tutto nasce da lì.
VALUTIAMO
Sono necessarie la valutazione della composizione corporea e la valutazione delle problematiche nella vita quotidiana, prenderemo atto di ciò che dovremo affrontare e di come affrontarlo.
PARTIAMO
Non serve altro, se non la voglia di iniziare!

PARLIAMO DI Benefici

  1. Allenarsi in un ambiente bello, riservato e in totale sicurezza, sempre sotto lo stretto controllo del personal trainer.
  2. Non ti sentirai mai a disagio quì nel mio centro, ogni donna è speciale.
  3. Evitare sedute di ore ed ore in palestra, ma dedicando 2-3 ore a settimana fatte BENE per avere più tempo per famiglia e hobby.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email