Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

EVENTI DI OTTOBRE 2021

Serate musicali per posti a sedere prenotazione al 334 9113618 ( whatsapp)
ricco stand gastronomico ( non serve prenotazione )

Tra la seconda metà di settembre e la prima decade di ottobre, si rinnova uno tra i fenomeni naturali più emozionanti, la stagione degli amori dei cervi caratterizzata da un richiamo selvatico misterioso e indimenticabile: il bramito.

Scopri questo spettacolo della natura che si svolge all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio nella nostra maestosa Val Grande.
Di seguito una serie di escursioni guidate per capire i comportamenti di questo imponente erbivoro nel proprio habitat naturale.

Per maggiori info consulta il sito di Vezza d’Oglio.

Domenica 3 ottobre si terrà la 3^ edizione della gara di spiedo delle associazioni gardonesi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa di Gardone VT. Prenotazioni presso la biblioteca comunale: 030.5782392

8° Edizione Festival Rinascimento Culturale, Martedì 12 Ottobre 2021, ore 20.45 Teatro Agorà, via Martiri della Libertà a Ospitaletto.
“E la luce fu. Il filo rosso della fisica”. Incontro con il prof. Gabriele Ghisellini
Posti limitati. Ingresso con prenotazione obbligatoria su www.rinascimentoculturale.it

Al via a grande richiesta il secondo ciclo di itinerari a piedi promosso dal Comune di Gussago, con visite guidate gratuite alla scoperta delle principali attrazioni culturali del paese franciacortino!

Le visite, gratuite con prenotazione obbligatoria, si svolgeranno ogni domenica dal 22 agosto al 24 ottobre 2021 e avranno la durata di 1 ora e mezza ciascuna. Ritrovo ore 9.15, partenza h 9.30.

L’iniziativa offre l’opportunità di conoscere da vicino i luoghi simbolo di Gussago e rilassarsi tra natura, arte, storia ed eccellenze enogastronomiche.

INGRESSO GRATUITO!

TEL+39 030 2522919 int. 202/220

EMAILscoprigussago@comune.gussago.bs.it

SITOwww.comune.gussago.bs.it

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email