Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ESPRESSIONE

Procedi in questo giorno come Mio strumento. Solo attraverso l’uomo, che è la forma espressiva più alta della Mia Creazione, possono essere portate avanti le potenti opere. Perciò devi essere sempre vigile, affinché tu riesca a vedere chiaro e a sentire come la Mia voce ti guida e ti accompagna. Che cosa dovresti allora temere, poiché tu Mi servi così, ed Io posso rifletterMi perfettamente attraverso di te, in tutte le vie su cui vai che sono state scelte da Me per te. Tutto ciò che viene nella tua vita, è portato a te mediante la conduzione Divina. Non devi considerare nessun avvenimento se non come buono, e mai deve prenderti la paura.
L’unica cosa che devi temere, è che potresti separarti perfino da Me, poiché allora ti potrebbe capitare qualcosa di diverso dal bene.
Qui devi scegliere: se andare con Me, e la magnificenza della Santa Presenza splenderà intorno a te, oppure andare sola in mezzo alla confusione, in balia delle circostanze e delle condizioni!

Io bramo di stare con coloro che Mi dovrebbero manifestare e attraverso i quali potrei glorificare il mondo in cui essi vivono.
Io desidero ardentemente dare ai Miei figli tutto ciò che proviene dal Mio Regno, ma poiché non sono pronti ad essere un canale attraverso il quale Io Mi possa manifestare, su di loro vengono tutte queste sofferenze e confusioni nell’esteriore. Perciò, andiamo oggi insieme, figlia Mia, lavoriamo lieti e pieni d’amore, allora potrò donarti la Mia piena misura di gioia e felicità.

www.gesu-lanuovarivelazione.it

Condividi