Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

È STATA SOLO UNA PARENTESI

E tu sei lì con quelle parole che ti rimbalzano nel cervello, che ti entrano nello stomaco come una morsa… e non ti lasciano respirare… E ti chiedi come può una persona dire di amarti, farti sentire al di sopra di tutto e di tutti e poi… diventare… ad un tratto freddo, indifferente dando spazio solo a telefonate umilianti… fino a farti sentire quasi un’estranea finché tu non ce la fai più, ritrovandoti, e non per tua volontà, a non chiamarlo soffrendo così il doppio!!!!
Così adesso c’è solo silenzio, e pensi che in quella “PARENTESI” ci hai messo tutto: il cuore, la fiducia e l’amore, la tua stessa VITA!!! “…che vuoi che sia” …mi ripeto…si tratta solo di cambiare la tua vita… di ricominciare tutto…con un unico compagno… il dolore, l’amarezza e tanta rabbia!!
E ti aspetti il giorno, semmai verrà, che quella forte angoscia che ti lacera il cuore ti abbandoni lasciando spazio a cose nuove…
Ti dicono “vedrai passerà”… e poi dalle esperienze negative che s’impara… non sei l’unica a cui è successo!… Ma perché non è così… fa tanto male e si vuol solo dimenticare! Mentre i pensieri non mollano ma i ricordi… Caro New Entry ti scrivo, forse per dar voce al mio soffrire o forse per chiederti come possono esistere persone così???
Grazie di cuore per avermi dato questo spazio ma soprattutto per avermi ascoltato….
Una vostra lettrice

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email