Quando scende la notte
io salgo nel cielo.
Tra una stella e l’altra
penso, immagino, scrivo.
Mi scopro poeta, vicino e lontano.
Mi scopro poeta, e piccolo uomo.
Paolo Trezzi
Quando scende la notte
io salgo nel cielo.
Tra una stella e l’altra
penso, immagino, scrivo.
Mi scopro poeta, vicino e lontano.
Mi scopro poeta, e piccolo uomo.
Paolo Trezzi
Condividi