Sono passati ormai 40 anni da quell’ormai lontano 1985; quel 1985 in cui sparirono le storiche cabine telefoniche rosse dalle vie di Londra; quel 1985 di Cossiga alla Presidenza della Repubblica; quel 1985 del disastroso terremoto di Città del Messico; ma anche quel 1985 in cui nella “piccola” Carvico nasceva un sogno destinato a diventare una significativa realtà. Una realtà che ora giunge al suo capolinea, come una nave che giunge al porto e saluta con i suoi classici tre fischi. Noi sbarchiamo con il sorriso di sempre e il rispetto per la storia che insieme abbiamo costruito. Stiamo parlando del negozio d’abbigliamento “Arianna” che, fin dal 1985, ha dato alla “nostra” moda una filosofia nuova, capace di trasformare il semplice gusto estetico in un modo d’essere di cui andar, giorno dopo giorno, fiere.
Evolvendosi, con il passare degli anni e la “crescita” civile della società contemporanea, anche “Arianna”, come sapete, ha superato diversi punti di svolta e di maturazione personale, fino ad arrivare a quando, nel 2009, un doveroso cambiamento ha “imposto” una nuova metamorfosi.
E’ così, infatti, che “Arianna” si è trasformato ne “L’Atelier Arianna” e si è trasferito da Carvico a Calusco d’Adda.
Ma non è stato tutto. L’evoluzione umana, personale e civile, di questi tempi, corre veloce e “L’Atelier Arianna” ha scelto non solo di starne al passo, ma di dare il proprio contributo per dettarne la marcia.
Un nuovo esclusivo ambiente, dunque, ha portato, nel 2015 una nuova sinergia con “Presente Moda Uomo” e a Terno d’Isola, ha creato una nuova giusta dimora di stile, eleganza e personalità, tali da espandersi fino al punto vendita di Almenno San Bartolomeo. A voi, carissime e carissimi clienti, dedichiamo il nostro sguardo verso il futuro e le prossime tappe della comune crescita.
Inizia il countdown…
Il meraviglioso e straordinario transatlantico,come dicevamo, sta dunque per giungere in porto!
Averlo pilotato per 40 anni in acque territoriali e non, con venti e onde di intensità e forza impressionanti, ci ha donato così tante emozioni e successi da far girar la testa.
Con orgoglio e riconoscimento affettuoso l’Atelier ringrazia tutti quelli che hanno navigato e si sono imbarcati in questo viaggio per condividere la bellezza, la professionalità, la serietà, il rispetto, la conoscenza, la consapevolezza,la sapienza, la stima, l’affetto… onde di emozioni straordinarie, matrimoni, nascite, amori con latitudini e longitudini incredibili, sempre onorati e rispettati.
La bellezza in ogni declinazione, sempre. Essere circondati dal bello é stata sicuramente la parola d’ordine di “Ariannal’Atelier”, questo è ciò che vi permetterà di vivere una vita degna di questo nome, questo riporterà equilibrio in ogni storia e situazione, la bellezza!
Noi sbarchiamo e lo facciamo con il sorriso di sempre, a credito inestimabile d’affetto e riconoscenza illimitata per ogni vostro gesto
Grati, terremo stretti tutti i personali messaggi e abbracci donando a loro il giusto valore.
Grazie, grazie naviganti e non… ora con tre lunghi suoni, tipici del saluto delle navi, siamo felici e pronti a vivere un’altra storia!
Mancano ormai pochi giorni. L’emozione è tanta, almeno quanti sono stati tanti gli anni insieme, i sentimenti, gli incontri, gli abbracci, i confronti, le scoperte che insieme, attraverso vestiti, spunti di moda fashion, senso dello stile e della commozione ci hanno permesso di conoscerci e crescere, insieme, passo dopo passo.
Dopo 40 anni Arianna l’Atelier (& Presente Moda) abbassano definitivamente la saracinesca il prossimo 24 dicembre.
La vita, a livello umano e personale, ci riserverà nuove avventure e scoperte per cui essere grati e riconoscimenti.
Ma questa grande avventura giungue alla sua conclusione. In questi ultimi giorni, oltre a trovare le ultimisse occasioni di capi super scontati, sarà speciale, se vi andrà, abbracciarci per un’ultima volta. Siamo aperti tutti i giorni, ma il 24 in mattinata, ultimo giorno di apertura, un caffè, un dolcetto e tanto affetto ci permetteranno di condividere un nuovo abbraccio per un passaggio di vita condivisa. Grazie per esserci ed esserci stati per tutti questi anni. Vi aspettiamo, con sorriso, entusiasmo e sincero affetto.
Arianna & Giorgio