Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

DIMINUITE LE PRESTAZIONI SESSUALI?

Recentemente ho ascoltato alla radio uno scambio di opinioni fra gli ascoltatori sul fenomeno del “calo delle nascite in Italia” preso come un fatto positivo perchè “siamo già in troppi”.
Questa affermazione mi ha dato del dispiacere anche perchè non si è capito se il calo sia dovuto a causa di una diminuzione delle prestazioni sessuali o per aborto. Spero di no!
L’atto sessuale è stato “ideato” dall’Essere Supremo” ed “affidato” a coppie, maschi e femmine i quali, nel matrimonio, con un atto d’amore potessero dare vita ad altri esseri che avrebbero popolato il mondo materiale.
L’atto del concepimento è forse il più importante che esista; deve essere esercitato con una coscienza responsabile, retta con il desiderio che si voglia formare una famiglia. Tutto può essere realizzato nel modo migliore se il corpo sarà nutrito con cibi adeguati. Cibi non piccanti, che non siano frutto di violenze perpetrate su altri esseri; niente eccitanti che potrebbero influire sull’apparato riproduttivo, renderlo non gestibile con saggezza. Troppe nascite avvengono perchè il concepimento è stato effettuato sotto l’influsso di libagioni ed altro…
Bambini non voluti, indesiderati e perciò non amati, ne risentono caratterialmente. Vogliamo migliorare un pochino questo mondo?
Impegniamoci ognuno come può: con affetto, serenità, gentilezza, sorrisi regalati con generosità…e può darsi che il meglio avvenga.
R.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email