Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

DA FILM E TELEFILM

Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta… ma non esiste una maniera giusta! Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se n’è andato è… continuare a vivere!

dal film “15/love” 

Ascoltami. Sono vivo da un po’ più di tempo di te, morto da molto di più… ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate. In oltre cento anni c’è solo una cosa di cui sono stato sicuro… te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l’unica, Buffy. 

“Buffy” 

Voglio che mi prometti una cosa.

Se ami qualcuno, diglielo.

Anche se hai paura che non sia la cosa giusta.

Anche se hai paura che possa portare qualche problema. Anche se hai paura che rovini completamente la tua vita. Dillo. Dillo ad alta voce.

E poi riparti da li.

Dr. Mark Sloan (Eric Dane) da “Grey’s Anatomy”  

Sei volato troppo vicino al sole amico mio e ti hanno bruciato le ali.

Mozzie (Willie Garson) 

dal film “White Collar – Fascino criminale” 

 

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email