Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

DA FILM A TELEFILM

Alcune delle cosiddette “Stars”, dal volto di pesce lesso e dal fisico attraente come una tavola da surf, cercano di mettersi in evidenza con qualsiasi stratagemma. Parrucconi micidiali, trucco pesante clownesco, abbigliamento pazzesco, orribile e comportamento fuori da ogni canone di buon gusto. Eppure molta gente ne rimane estasiata. Incredibile!
Raffaele Caponetto

Io penso che le amicizie siano un po’ come le persone, cambiano, quelle vive naturalmente. Le altre? Quelle surgelate invece rimangono sempre le stesse, uno si può incontrare mille volte e non riuscire mai a dirsi niente di importante. Perché si arriva al punto in cui un’amicizia deve fare un salto di qualità.
da “Un medico in famiglia”

– Secondo te in questo bozzolo che cosa c’è?
– Non lo so, è una farfalla?
– No. Qualcosa di più bello, Charlie. È un bozzolo di falena. Un’ironia… tutti guardano le farfalle ma sono le falene a filare la seta. Sono più forti, più veloci.
 – È bellissimo, ma…
 – Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare, con il coltello. Potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera, ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.
da “Lost”
Voi siete la causa dell’estinzione di tutte le forme di vita dell’universo. Compresa la vostra.
 “Star Trek: The Next Generation”
Arrivi ad un punto in cui devi tirarti su, smettere di piagnucolare e iniziare a vivere.
Dr. Callie Torres (Sara Ramirez) –  “Grey’s Anatomy”

Il destino ha due modi per distruggerci, negare i nostri desideri o reaizzarli.
Emily Thorne (Emily VanCamp)
dal film “Revenge”
Tutti abbiamo dei segreti da nascondere al mondo, ma il segreto peggiore è l’amore che non manifestiamo. I segreti più pericolosi da nascondere sono quelli che nascondiamo a noi stessi.
Emily Thorne (Emily VanCamp)
dal film “Revenge” di Telefilm

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email