Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

DA 40 ANNI NEL GRUPPO AL-ANON

Mi presento, sono un Al-anon, dopo 40 anni che frequento il gruppo, voglio per prima cosa ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questa realtà. Sono diventate la mia seconda famiglia. Il Potere Superiore che io chiamo Dio mi ha regalato l’opportunità di una nuova vita e questa è la famiglia degli Al-anon.
Dopo 18 anni di matrimonio la convivenza era molto peggiorata: urla, liti, delusioni, ecc… ecc… Anche il medico mi disse di rassegnarmi perchè non c’era più nulla che si potesse fare, non c’era via di salvezza per me e la mia famiglia. Un benedetto giorno una vicina di casa mi diede un articolo su una rivista che scriveva di un gruppo di Alcolisti Anonimi che era stato da poco avviato a Brescia. Illuminazione o Dio, abbiamo iniziato a frequentare questa realtà, perchè affiancato agli Alcolisti Anonimi ci sono gli Al-anon: cioè il gruppo che aiuta le famiglie degli alcolisti. Anno dopo anno ne sono passati 40 e sono la metà dei miei anni… con la consapevolezza che la seconda parte è stata sicuramente migliore e costruita su basi d’amore, condivisione e fratellanza.

Invito tutte le persone che hanno bisogno di cambiare la propria vita e renderla più serena di non avere timore di chiamare o di frequentare questa realtà.

Mariarosa
Info 334 65 18 186

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email