Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

CARPENEDOLO: MONICA & MIRIANA FESTEGGIANO I 18 ANNI DI ATTIVITA’ DEL SALONE ACCONCIATURE “TEMPIMODERNI”

Ciao, sono Monica Turchi, ho iniziato la mia avventura all’età di 24 anni con l’aiuto e il supporto della mia famiglia… con tanta volontà lavorativa e con la voglia di essere costantemente formata professionalmente, perchè rendere felici le clienti è da sempre stato il mio obiettivo. In 18 anni, quindi, i cambiamenti non sono mai mancati: ho conosciuto tante persone che hanno mantenuto attiva la mia professione, dopo 3 anni è entrata a far parte della mia attività una persona speciale, direi il mio braccio destro…
Senza di lei come avrei fatto?

La nostra amata e fantastica MIRIANA, dipendente anzi collaboratrice, per non dire Amica, che mi sopporta da 15 anni! In seguito la preparazione del matrimonio con il mio Giorgio e due gravidanze, le mie meravigliose perle. E poi, perchè non ricordare che ci siamo dovuti adattare e adeguare a periodi complessi che mai avremmo pensato di attraversare come gli ultimi due anni? Anche se non ci siamo mai arrese e abbiamo sempre mantenuto entusiasmo e il sorriso negli occhi! Decisioni comunque condivise assieme, un supporto unico che senza tutti voi non sarei riuscita ad affrontare!

Ringrazio tanto anche le mie affezionate clienti, senza di voi non avrei mai potuto realizzare lavori fantastici e conoscere l’animo di tante belle persone. Grazie per la fiducia che ci avete dato e che ci date… credo valga più di tutto.

Una breve storia di noi TEMPI MODERNI la concentriamo in queste righe di compleanno.
Dream & Live in beauty. Grazie!!!
Mony & Miry

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email