Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

…CAPISCO L’AMORE PER NEW ENTRY MA…

Sprecare un editoriale in questo modo può sembrare ridicolo con tutti gli argomenti ben più importanti da discutere ma sono costretto a prendere carta e penna per scrivere ancora una volta come il mondo è sempre più dei furbi e dei disonesti. Ci sono giunte segnalazioni da nostri clienti ma anche da titolari di negozi dove i nostri giornali sono molto richiesti, che qualcuno (si sa che in Italia non si possono fare nomi) entrando in questi esercizi pubblici preleva le nostre copie e le fa sparire. Capisco l’amore per New Entry e il desiderio di averlo tutto per sè… ma per piacere, queste cose accadevano ai tempi dell’asilo. E pensare che la persona in questione è più che adulta… Ringrazio già da ora coloro che ci hanno segnalato queste “anomalie” e ci fa molto piacere che vigileranno attentamente su questi episodi di pura stupidità e ignoranza… In 17 anni di storia ne abbiamo viste di tutti i colori ma, come si suol dire, non si finisce mai di imparare. Dentro queste pagine che voi leggete ci sono sacrifici, giorni senza vedere la famiglia, notti gelide a consegnare i giornali, si perchè noi non abbiamo due negozi per paese ma quando diciamo che copriamo il 90% dei negozi è perchè lo facciamo veramente. Non andiamo solo dove ci fa comodo tanto è vero che sono gli stessi lettori a dirci che New Entry è ovunque, persino la concorrenza (quella leale) si congratula con noi per il lavoro svolto. Ringrazio per l’attenzione e vi lascio ad argomenti più importanti sfogliando le pagine a seguire nella speranza che certi episodi, di così banale stupidità non si ripetino, in tal caso provvederemo ad agire in modo più concreto e non con un semplice editoriale. Gianluca Boffetti

Condividi