Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Canile di Grignano: adozione, un gesto d’amore

ANIMALIBERA è un’associazione animalista senza fini di lucro che opera principalmente nel canile di Grignano (BG), ma comunque rivolta al sostegno dei cani e degli animali in difficoltà, accudiamo quotidianamente i cani ospiti del canile di Grignano cercando nel contempo di trovar loro una famiglia che li adotti. Animalibera è una Onlus che vive dell’impegno dei suoi volontari e del supporto dei suoi sostenitori:
– diventa socio Animalibera versando: 10€ (socio ordinario o socio junior per minori di 18 anni) o 20€ (socio sostenitore)
– fai un bonifico intestato a:
ANIMALIBERA – codice IBAN
IT16S0503452720000000013139
– mandaci un’offerta con PayPal all’indirizzo: info@animaliberaonlus.it
– aiutaci da casa offrendoti per fare controlli pre e post affido, creare oggettistica per le nostre bancarelle di raccolta fondi…e qualunque altra cosa ti venga in mente!
– offri uno stallo temporaneo, ospitando i cani più bisognosi in attesa di una adozione
– adotta uno dei nostri cani a distanza o partecipa al progetto Treno del sole.
Animalibera Onlus
338.45.24.334 (tutti i feriali dopo le 18.30, sempre nei festivi)
info.animalibera@gmail.com
www.animaliberaonlus.it
Facebook: Animalibera

Lampo, bellissimo pastore alsaziano cerca casa

Lampo è un bellissimo esemplare di pastore alsaziano adulto, dal controllo del chip risulta avere 5 anni ma il suo musetto imbiancato e forse la vita che ha fatto lo fa sembrare più vecchio.
Lampo ha vissuto in un canile del sud in un recinto con altri 15 cani dove lo stress lo stava uccidendo. Da qui la decisione di farlo salire insieme ad una delle sue compagne di box.
Ottimo carattere con le persone, dopo l’adozione della sua compagna Bonnie, Lampo è diventato purtroppo scontroso con gli altri cani per cui cerchiamo un’adozione dove sia figlio unico. Bravo al guinzaglio Lampo adora andare in macchina!!! Siamo sicurissimi che sarà un fedele compagno di vita di colui o colei che deciderà di adottarlo e di iniziare insieme a lui un cammino fatto di amore incondizionato.

Lampo, si trova a Bergamo ma è adottabile anche fuori provincia purché si tratti di gente seria e controllabile nel tempo. No box, no catena, no serraglio, no solo giardino!

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email