Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Bergamo Beauty

Bellezza e Benessere. Queste le prerogative della nuova Bergamo Beauty che, dopo due edizioni, torna il 15 e 16 Novembre 2014 nel Centro Fiera di Chiuduno. Un evento rosa ma in grado di coinvolgere grandi e piccini, famiglie e amanti del beauty, per un week end tutto da scoprire. Tantissime le novità che accompagneranno gli ospiti nelle due giornate fra shopping e wellness,  a partire dall’organizzazione generale; rispetto allo scorso anno, ad organizzare la Fiera è Cristian Breviario, titolare di PubliMultiService Design & Promotion, agenzia impegnata nel settore comunicazione ed organizzazione eventi. Rinnovamento anche per quanto riguarda le strutture e le attività commerciali coinvolte; non solo beauty ma anche fitness, negozi di abbigliamento, esperti nel settore biologico e specialisti nei contatti con il cosmo, per un evento di bellezza e benessere a 360 gradi. Spettacoli ed intrattenimenti accompagneranno le due giornate, durante le quali saranno possibili degustazioni, assaggi di ogni tipo, prove e acquisti dei fantastici prodotti messi a disposizione degli standisti. Per l’occasione verranno presentate le news dei corsi fitness 2015, si potrà usufruire delle offerte last minute e delle fantastiche convenzioni di settore. Per scoprire tutti i dettagli relativi alla nuova Bergamo Beauty visitate il sito www.bergamobeauty.com, mentre per rimanere sempre aggiornati cliccate -mi piace- sulla fan page di facebook www.facebook.com/FieraBergamoBeauty .
<< La filosofia della Fiera –  ci dice il Sig. Breviario –  è dare un punto di riferimento annuale nella Bergamasca, a tutti i commercianti di settore, anche a chi non può permettersi una campagna più ampia durante l’anno, per far sì che tutti abbiano la possibilità di farsi conoscere e promuovere la propria attività. Per gli ospiti abbiamo studiato soluzioni di intrattenimento e spettacolo, oltre allo shopping pre-natalizio a prezzi vantaggiosi >>.
Proprio in questi giorni, la direzione della Bergamo Beauty sta lavorando per completare le iscrizioni degli standisti; chiunque volesse prendere parte alla manifestazione, poiché titolare di un’attività che rientri nel settore, può contattare lo Staff ai seguenti numeri: 347. 3427009 – 342. 3198804 – 393.8535059, oppure mandare una mail a info@bergamobeauty.com.  L’organizzazione accetta proposte anche dalle associazioni benefiche, nell’intento di aiutare le stesse nella raccolta fondi per cause nobili.
La Direzione sta lavorando per una comunicazione che coinvolga partnership oltre provincia e dia la possibilità a tutti i partecipanti di farsi pubblicità. In esclusiva per questa edizione di Bergamo Beauty, sarà presente, in diretta durante l’evento, la web radio ufficiale del Manuale dell’Insonne, free press dedicato alle promozioni di Bergamo e provincia.
A grande novità, la Fiera, per quel che riguarda la giornata di Sabato, rimarrà aperta al pubblico sino alle 23.00; dopo l’1 di Novembre, sul portale della Bergamo Beauty, verrà comunicata la location che ospiterà l’evento esclusivo della serata.
Si ringrazia l’Associazione Settembre Chiudunese ed il Comune di Chiuduno per la collaborazione logistica e lo staff Organizzazione Fiera Bergamo Beauty che sta lavorando per trasformare un’idea in solida realtà.
www.bergamobeauty.com

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email