Un gruppo di amici è riunito al bar. Uno di loro si è perdutamente innamorato della bella Carla. Fra poco sarà il suo compleanno e l’innamorato non sa cosa regalare e chiede consiglio.
Uno dice: “Secondo me, se la cosa è seria, il regalo deve essere poco costoso, altrimenti fai la figura dello spendaccione”. E l’innamorato dice. “Mah, io pensavo a un completo intimo, slip e reggiseno di seta. Cosa ne dite? “. E uno degli amici: “Ma no! Lo sappiamo tutti che Carla non porta indumenti intimi!”.
Paolo alla mamma: “Mamma, mamma, ho visto Giulia che baciava Luca!”. E la mamma: “Beh, Paolo, è normale, fra 1 settimana si sposano!”. Paolo: “E allora quand’è che si sposano papà e la cameriera?”.
Oggi ho rivisto il video del mio matrimonio però all’indietro… Mi sono emozionato tantissimo nella parte dove le tolgo l’anello, riconsegno ia moglie al suo papà ed esco dalla chiesa camminando all’indietro nello stile di Michael Jackson… e via!
Due tipi in ascensore. Dopo tre piani di salita si comincia a sentire una gran puzza di merda. Al che uno dei due all’altro: “Ma mi scusi lei ha scoreggiato?”. E l’altro: “E certo, perché secondo lei puzzo così tutto l’anno???”.
