Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

AURORA TRAVELLI, UNA FOTOMODELLA… NEL MONDO DEL PALLONE!

Dalla fotografia alla tv il passo può essere breve. Abituata com’è a stare sotto i riflettori, il debutto in tv di Aurora Travelli è stato un successo. Un boom di ascolti e i suoi social che sono letteralmente impazziti. Sorriso contagioso, outfit da urlo e spettatori in visibilio. Per la stupenda bergamasca, lunedì sera è arrivato l’esordio ufficiale live – rigorosamente in diretta – nel programma Calcio e Pepe, da sempre punto di riferimento per i bergamaschi appassionati di calcio dilettantistico. Una trasmissione in onda su SeilaTv condotta da Luciano Piazzalunga che racconta quello che avviene sui campi orobici. E lì, accanto al presentatore, si è seduta propria Aurora che sta vivendo un periodo davvero magico. Un lungo elenco di trasferte fotografiche la attendono, ma il presente è la tv. “Essere in diretta è qualcosa di magico, la tv ha un fascino davvero strepitoso – racconta – ed essere lì, in studio, al fianco di sportivi e commentatori, mi ha regalato un’emozione magica”. Le stesse emozioni che fra bellezza e professionalità ha trasmesso agli affezionati telespettatori. D’altronde, il lunedì sera ormai da anni è per molti la serata di Calcio e Pepe, una trasmissione in cui il calcio incontra il fascino e la bellezza. Una fotomodella… nel mondo del pallone è la chicca dell’avventura sotto i riflettori di Aurora. Determinata ed entusiasta, questa puntata è solo l’inizio. La rivedremo molto presto…

Un esordio davvero esplosivo!

Lo confesso… è andata molto bene, me l’hanno detto anche le persone che hanno seguito la trasmissione da casa. Confesso che prima di andare in onda avevo un pizzico di ansia e avevo paura di svelare la mia timidezza di fronte alle telecamere. Forse all’inizio si sarà notato, ma poi tutto è filato liscio!

Insomma, un’altra esperienza che vorrai ripetere!

Certamente, mi sono trovata davvero bene e tutto lo staff mi ha trattato in modo impeccabile. Mi sono ambientata e quindi non vedo l’ora di tornare in tv!

A vedere i messaggi di complimenti che sono comparsi in sovra-impressione, si ha l’impressione che il pubblico non attenda che questo.

Non dico nulla ma… continuate a seguire Seilatv, chissà che presto non ci si riveda su questi schermi!

Aurora Travelli e Luciano Piazzalunga

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email