Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Associazione Music and Movement

Un Dj che metta musica buona, un barman pronto con un drink e un autista che porti tutti a casa sani e salvi. Nasce dalla voglia di trovare un modo alternativo e soprattutto sicuro di divertirsi per tutta una notte l’idea che due giovani imprenditori bresciani, Marco Ghidini e Alessandro Cerqui, hanno tradotto da qualche anno nell’esperienza dell’associazione  Music and Movement. Già, perché la consolle questa volta è davvero in movimento!
Un autobus esattamente come gli altri, ma con un angolo bar, un impianto musicale e un maxi schermo su cui proiettare video e foto si propone come dancefloor originale per divertirsi in maniera intelligente, con la certezza che a riportarci alla base ci penserà una persona vigile e ovviamente sobria. Una vera e propria discoteca su ruote con cui il tragitto stesso diventa l’evento della serata; ma anche un autobus come quelli su cui siamo abituati a salire per muoverci da un luogo all’altro, che a richiesta può effettuare fermate, in modo che il divertimento sia senza pause e si sposti dai sedili del bus al locale scelto.
Trattandosi di un’associazione e non di un vero e proprio business, è necessario iscriversi a Music and Movement per poter organizzare una serata. I partecipanti, non più di 18 per volta, avranno a disposizione un pacchetto chilometrico da sfruttare liberamente secondo le proprie esigenze e la propria fantasia. Il risultato non può che essere una festa diversa e animata, da raccontare il giorno dopo agli amici. Insomma, on the road sì, ma con la testa!        
Info: info@musicandmovement.it
Elena

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email