Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Arianna l’Atelier 30 anni di amore e passione per la moda

Sono passati 30 anni esatti da quell’ormai lontano 1985; quel 1985 in cui sparirono le storiche cabine telefoniche rosse dalle vie di Londra; quel 1985 di Cossiga alla Presidenza della Repubblica; quel 1985 del disastroso terremoto di Città del Messico; ma anche quel 1985 in cui nella “piccola” Carvico nasceva un sogno destinato a diventare una significativa realtà. Stiamo parlando del negozio d’abbigliamento “Arianna” che, fin dal 1985, ha dato alla moda carvichese una filosofia nuova, capace di trasformare il semplice gusto estetico in un modo d’essere di cui andar, giorno dopo giorno, fiere.
Evolvendosi, con il passare degli anni e la “crescita” civile della società contemporanea, anche “Arianna”, come sapete, ha superato diversi punti di svolta e di maturazione personale fino ad arrivare a quando, nel 2009, in cui un doveroso cambiamento ha “imposto” una nuova metamorfosi.

E’ così, infatti, che “Arianna” si è trasformato ne “L’Atelier Arianna” e si è trasferito da Carvico a Calusco d’Adda in via Rivierasca 344, in una nuova locazione che è presto diventata la giusta dimora d’accoglienza di ancora molti anni insieme con la lealtà di sempre.

A voi, quindi, ringraziandovi, carissime clienti, sono dedicati questi 30 anni trascorsi insieme e quei tanti che ancora verranno.
Arianna l’Atelier
Calusco d’Adda – Via Rivierasca, 344

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email