Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ARIANNA DI CLAUDIO

– Arianna Di Claudio, 34 anni vive a Roma. Cosa fai nella vita?

Sono mamma di Aurora che ha 5 anni, e che è tutta la mia vita. Abito a Fonte Nuova (RM) un comune di circa 32 mila abitanti della provincia di Roma e sono informatica, la mia passione per il pc attuatasi da autodidatta subito dopo il Liceo. Le mie giornate dunque si svolgono tra lavoro e bimba.

– Com’è iniziato questo amore per la fotografia?

In realtà prima dell’anno 2017 non ho mai pensato potessi essere “adatta” al mondo della moda. Poi una ragazza ha aperto un negozio di abbigliamento curvy nel mio paese e mi ha proposto proprio di fare delle foto per un noto stilista curvy; da lì ho partecipato e vinto diversi casting in varie località italiane.

– Che immagine vuoi dare di te stessa?

  Che nella vita tutto è possibile, basta non mollare mai, a tal proposito cito una frase di uno dei miei cantanti preferiti, Eros Ramazzotti: “i sogni se ci credi non sono che realtà in anticipo “

– Cosa ti caratterizza particolarmente?

La testardaggine: se voglio una cosa la ottengo o comunque faccio di tutto per ottenerla.

– Come ti piace vestire?

Elegante e sobria, con un pizzico di personalizzazione.

– Che rapporto hai con i social?

Fino a qualche anno fa pensavo che i social fossero inutili o comunque non importanti, ma in realtà mi sono ricreduta perché oramai attraverso i social si può ad esempio denunciare un evento accaduto, segnalare un oggetto smarrito, o semplicemente acquistare.

– Un pregio e un difetto…

EMPATICA (pregio e difetto)

– Al di là del tuo lavoro, quali sono le passioni della tua vita?

Amo la natura, e spesso cerco di trasmettere la stessa propensione a mia figlia. Rabbrividisco quando vedo gente che ancora oggi, con tutti gli strumenti necessari a disposizione, tende ad inquinarla! Sono sfegatata tifosa dell’ As Roma e quando posso vado allo stadio; amo la musica italiana in ogni suo genere e mi piace partecipare ai concerti. 

– Un conto è il web, un conto la vita reale.  Chi è Arianna Di Claudio nel quotidiano?

Una Donna, una mamma, che va sempre a mille per dare il meglio a tutte le persone che mi circondano e che soprattutto mi apprezzano.

– Che obiettivi vuoi raggiungere?

 Non ho ad oggi particolari ambizioni, ho appurato che tutto viene da sé se deve venire. Quindi nella vita inutile forzare gli eventi. Non nego che mi piacerebbe comunque continuare a collaborare nell’ambito della moda curvy e non solo.

– Dove ti vedi tra dieci anni?

Eh bella domanda… dieci anni son tanti, ma in cuor mio spero che quella negatività presente oggi nell’ animo delle persone possa trasformarsi in un po’ più di bene. 




Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email