Ha studiato moda e lavora come fotomodella: viaggia a gonfie vele la carriera di Anna Morena, una bellezza autentica che si è messa in gioco nel mondo dell’immagine quasi per gioco: “Ho iniziato semplicemente pubblicando qualche fotografia che realizzavo col mio cellulare, volevo condividere questa mia passione sui social – racconta – Da quel momento hanno iniziato a contattarmi fotografi, magazines e agenzie e tutto ha preso il via…”.
Così, la fotografia è diventata un lavoro e le si sono aperte nuove porte. Una su tutte: il mondo del teatro. “Posso dirlo forte: la fotografia mi ha aperto la mente e mi ha spinta verso il ruolo di ruolo di attrice: ora sto studiando ma sono fiduciosa che questo mio impegno si tradurrà in ottimi frutti”.
L’esperienza non le manca se è verso che nel 2021 ha partecipato al Red Carpet, mettendosi in gioco in uno dei palcoscenici più importanti e prestigiosi del mondo. Una situazione nuova che l’ha vista emergere per bellezza e simpatia.
“Certo, il mondo dello spettacolo un po’ mi spaventa ma al tempo stesso mi affascina – racconta Annamaria – Sui social trasmetto l’immagine di una donna sicura e sciolta, ma a volte mi capita di essere timida e riservata. Sicuramente, resto una donna semplice”.
E proprio la sua semplicità le ha permesso di emergere anche sui social dove le piace “trasmettere sicurezza e speranza”, senza dimenticare che “appena ne ho la possibilità, preferisco avere un approccio personale con chi ho davanti”.
Nel frattempo, la sua carriera corre veloce: “Ma io ho una mia filosofia: mi godo il momento, l’adesso, e vedremo cosa mi riserverà il futuro”.
CONTATTI SOCIAL
@aanna_moreenaa