Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ANNA CARAGLIANO: UN FASCINO ACQUA E SAPONE

Impiegata amministrativa in un’azienda che si occupa di finanza agevolata, ma anche fotomodella capace di trasformarsi in un concentrato di eleganza e femminilità. Anna Caragliano, 28 anni da Padova, è una di quelle ragazze che colpiscono al primo istante. Non solo per l’aspetto fisico.

“Sono un’esplosione di energia, mi piace farmi notare e nella vita di tutti i giorni mi piace non prendermi troppo sul serio. Sul set e al lavoro, cerco di strappare sempre qualche battuta e sorriso” racconta lei che dopo aver rappresentato la squadra di calcio della sua città è stata di recente protagonista di una nuova, esclusiva collaborazione.

La sua bellezza, unita alla bravura del fotografo Paolo Stramare e allo scrupoloso lavoro della make-up artist Sara Lamargese, hanno fatto sì che ne uscissero degli scatti raffinati e sublimi. “La collaborazione è nata per integrare un progetto contemporaneo e allo stesso tempo floreale – racconta Anna – Abbiamo puntato sui colori, sui fiori e sulle emozioni. Ci siamo lasciati guidare dall’istinto”.

Ed il risultato è un trionfo di allegria, particolarità, dettagli che conquistano l’occhio.
Amo i colori e, in questo periodo così grigio, il nostro messaggio è quello di ripartenza, gioia e vita. In questo progetto il fotografo Paolo Stramare ha diretto il gioco, ha fatto lui a mano la corona di fiori, attaccando in modo scrupoloso rosa per rosa, un lavoro certosino. Sara Lamargese si è ingegnata in un trucco fashion che è un vero e proprio dipinto con colori accesi e complementari. Ne è uscito un autentico capolavoro, sono molto soddisfatta. E devo dire grazie a loro per il risultato ottenuto…


Il 2021 ti ha regalato gioie straordinarie, e il 2022 non è da meno…
Stiamo uscendo da un periodo difficile ma non per questo mi do per vinta: nel 2021 ho avuto il piacere di collaborare con due fotografi speciali come Paolo Stramare, ormai mio fotografo di fiducia, e Dario Turco, altro fotografo professionista, con cui abbiamo scattato shooting in contesti suggestivi. Nel 2022 a gennaio sono stata ospite nella trasmissione del lunedì King Fight Queen di Radio Wow con il famoso speaker Stefano Mattara e la presentatrice Jessica Dal Bo’… una bellissima esperienza che rifarei molto volentieri.


E poi è arrivata la tv…
Infatti nelle scorse settimane ho partecipato alla trasmissione Alè Padova su Telenuovo, intervenendo come madrina e testimonial del Calcio Padova. Abbiamo visto la partita del Padova in diretta ed è stato veramente emozionante poter partecipare da così vicino. Vorrei ringraziare Carlo della Mea, il conduttore, per la fiducia che mi ha dimostrato.

Lontana dalle luci dei riflettori, chi è Anna Caragliano?
Qualunque cosa mi passi per la testa, tento di trasformarlo in reale, ecco perché ho sempre mille idee e progetti per la testa. Odio le convenzioni e le convinzioni, sono leggera ma non frivola, amo ascoltare e cogliere le sfumature più nascoste di ogni persona. Non sopporto i pregiudizi. Amo socializzare e conoscere persone nuove.

Sono sostanzialmente pigra proprio per questo preferisco non fermarmi mai. Indipendente e decisa, femminista e spirito libero. Amante da sempre del ballo, sono una ex ballerina di danza classica, attualmente però ho una predilezione per i balli latino americani e caraibici. Ho tanti interessi e una curiosità immensa, ogni giorno mi rendo conto di quante cose ancora non so e quante ne vorrei sapere. Mi definisco una persona poliedrica.


Cosa ti aspetti dai prossimi mesi?
Mi aspettano parecchie collaborazioni che per scaramanzia preferisco non svelare: seguitemi e ne vedrete delle belle!

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/anna.caragliano/
https://www.instagram.com/paolostramare/
https://www.instagram.com/saralamargesemakeup/

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email