Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Anima libera: adozione del cuore

ANIMALIBERA è un’associazione animalista senza fini di lucro che opera principalmente nel canile di Grignano (BG), ma comunque rivolta al sostegno dei cani e degli animali in difficoltà, accudiamo quotidianamente i cani ospiti del canile di Grignano cercando nel contempo di trovar loro una famiglia che li adotti. Animalibera è una Onlus che vive dell’impegno dei suoi volontari e del supporto dei suoi sostenitori:
≈diventa socio Animalibera versando: 10€ (socio ordinario o socio junior per minori di 18 anni) o 20€ (socio sostenitore)
≈fai un bonifico intestato a: ANIMALIBERA IBA N IT77C0333652720000000013139
≈mandaci un’offerta con PayPal all’indirizzo: info@animaliberaonlus.it
≈aiutaci da casa offrendoti per fare controlli pre e post affido, creare oggettistica per le nostre bancarelle di raccolta fondi…e qualunque altra cosa ti venga in mente!
≈offri uno stallo temporaneo, ospitando i cani più bisognosi in attesa di una adozione
≈adotta uno dei nostri cani a distanza o partecipa al progetto Treno del sole.
Animalibera Onlus – 338.45.24.334 (tutti i feriali dopo le 18.30, sempre nei festivi)
info.animalibera@gmail.com
www.animaliberaonlus.it
Ecco alcuni dei nostri ospiti in cerca di una famiglia:
Zara è una bellissima pastorona di taglia media di circa 4 anni. In seguito a gravi problemi di salute il suo padrone è stato costretto a lasciare la casa dove viveva con lei. Per mesi Zara ha vissuto su un balcone in completa solitudine senza mai scendere! Nonostante vivesse davvero una vita triste Zara non voleva lasciare quel posto…in macchina durante il viaggio verso il canile ogni tanto piangeva e ci guardava come a chiederci dove la stessimo portando…ma una volta arrivati, stranamente Zara si è tranquillizzata. Zara non ci conosceva eppure si è affidata completamente a noi e da subito si è dimostrata affettuosa ed ubbidiente. Forse ha capito che quella non era la fine ma l’inizio di qualcosa che le avrebbe dato un giorno una nuova vita. Brava in macchina e in passeggiata, molto dolce con le persone è invece da valutare con gli altri cani perché non tutti sembrano starle simpatici. Zara ha vissuto per mesi segregata su un balcone e ora è stata reclusa in un box di canile. Aiutateci a darle la libertà e una buona famiglia. Vaccinata e chippata Zara si trova in provincia di Bergamo ma per seria e controllabile adozione la portiamo in tutto il nord.

ADOZIONE DEL CUORE
Io sono Buddy, un simil boxer di 6/7 anni…per molti anni ho vissuto in un canile lager in una gabbia di 1,5 x 1,5 metri senza uscite, poi qualcuno si è accorto di me e mi ha portato in una struttura al nord dove vivo in attesa che qualcuno mi adotti….non c’è proprio nessuno che voglia ricevere le mie coccole..!!??…certo non sono più giovanissimo ma ho tanto tanto tanto tanto tanto tanto amore ancora da dare……
Mi sento invisibile, aspetto da tanto tempo che qualcuno si fermi davanti alla mia gabbia che mi guardi negli occhi e mi dica “ forza Buddy andiamo”…Mi sto spegnendo ogni giorno in attesa di una  famiglia tutta mia per la quale diventare un compagno di vita…
Amo passeggiare, sono bravissimo anche in macchina, mi piace stare in mezzo alla gente, con gli altri cani sono da valutare, non proprio tutti mi stanno simpatici

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email