Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Anima libera: adozione del cuore

ANIMALIBERA è un’associazione animalista senza fini di lucro che opera principalmente nel canile di Grignano (BG), ma comunque rivolta al sostegno dei cani e degli animali in difficoltà, accudiamo quotidianamente i cani ospiti del canile di Grignano cercando nel contempo di trovar loro una famiglia che li adotti. Animalibera è una Onlus che vive dell’impegno dei suoi volontari e del supporto dei suoi sostenitori:
  diventa socio Animalibera versando: 10€ (socio ordinario o socio junior per minori di 18 anni) o 20€ (socio sostenitore)
≈ fai un bonifico intestato a: ANIMALIBERA IBA N IT77C0333652720000000013139
≈ mandaci un’offerta con PayPal all’indirizzo: info@animaliberaonlus.it
≈ aiutaci da casa offrendoti per fare controlli pre e post affido, creare oggettistica per le nostre bancarelle di raccolta fondi…e qualunque altra cosa ti venga in mente!
≈ offri uno stallo temporaneo, ospitando i cani più bisognosi in attesa di una adozione
≈ adotta uno dei nostri cani a distanza o partecipa al progetto Treno del sole.
Animalibera Onlus – 338.45.24.334
(tutti i feriali dopo le 18.30, sempre nei festivi)
info.animalibera@gmail.com
www.animaliberaonlus.it

VITO BELLISSIMO METICCETTO CERCA CASA
Lui è Vito. 5 anni, taglia medio piccola, pelo nero ispido, carattere gioioso, affettuoso e coccolone. La detenzione in box gli sta davvero stretta e confidiamo che quel suo bellissimo musino non passi inosservato e arrivi presto al cuore di qualcuno. Vito va d’accordo con i cani femmina ma non con tutti i maschi, quindi è preferibile un’adozione dove non ci siano altri cani dello stesso sesso. In ordine con chip e vaccinazioni Vito è risultato positivo alla filaria ed è già in terapia curativa, si trova a Bergamo ma per seria e responsabile adozione è adottabile in tutto il nord Italia. No gatti, no box, no catena, no serraglio, no solo giardino.

CERCASI COPERTE

L’inverno è ormai arrivato e, con lui, il tanto temuto FREDDO!
Abbiamo urgente bisogno di coperte da mettere nelle cucce dei nostri pelosi per aiutarli a scaldarsi, soprattutto la notte!
Se avete a casa coperte che non usate più, non buttatele via ma portatecele e ne sapremo fare buon uso!
Preferiamo coperte in PILE o LANA, meglio evitare i piumoni imbottiti in quanto alcuni cani si divertono a…sventrarli!
L’inverno è il periodo più duro per i pelosi in canile, aiutateci a scaldarli un po’!…Potete portare le coperte raccolte direttamente in canile il sabato tutto il giorno oppure in settimana su appuntamento!

Condividi