Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Anima libera: adozione del cuore

ANIMALIBERA è un’associazione animalista senza fini di lucro che opera principalmente nel canile di Grignano (BG), ma comunque rivolta al sostegno dei cani e degli animali in difficoltà, accudiamo quotidianamente i cani ospiti del canile di Grignano cercando nel contempo di trovar loro una famiglia che li adotti. Animalibera è una Onlus che vive dell’impegno dei suoi volontari e del supporto dei suoi sostenitori:
  diventa socio Animalibera versando: 10€ (socio ordinario o socio junior per minori di 18 anni) o 20€ (socio sostenitore)
≈ fai un bonifico intestato a: ANIMALIBERA IBA N IT77C0333652720000000013139
≈ mandaci un’offerta con PayPal all’indirizzo: info@animaliberaonlus.it
≈ aiutaci da casa offrendoti per fare controlli pre e post affido, creare oggettistica per le nostre bancarelle di raccolta fondi…e qualunque altra cosa ti venga in mente!
≈ offri uno stallo temporaneo, ospitando i cani più bisognosi in attesa di una adozione
≈ adotta uno dei nostri cani a distanza o partecipa al progetto Treno del sole.
Animalibera Onlus – 338.45.24.334
(tutti i feriali dopo le 18.30, sempre nei festivi)
info.animalibera@gmail.com
www.animaliberaonlus.it

VITO BELLISSIMO METICCETTO CERCA CASA
Lui è Vito. 5 anni, taglia medio piccola, pelo nero ispido, carattere gioioso, affettuoso e coccolone. La detenzione in box gli sta davvero stretta e confidiamo che quel suo bellissimo musino non passi inosservato e arrivi presto al cuore di qualcuno. Vito va d’accordo con i cani femmina ma non con tutti i maschi, quindi è preferibile un’adozione dove non ci siano altri cani dello stesso sesso. In ordine con chip e vaccinazioni Vito è risultato positivo alla filaria ed è già in terapia curativa, si trova a Bergamo ma per seria e responsabile adozione è adottabile in tutto il nord Italia. No gatti, no box, no catena, no serraglio, no solo giardino.

CERCASI COPERTE

L’inverno è ormai arrivato e, con lui, il tanto temuto FREDDO!
Abbiamo urgente bisogno di coperte da mettere nelle cucce dei nostri pelosi per aiutarli a scaldarsi, soprattutto la notte!
Se avete a casa coperte che non usate più, non buttatele via ma portatecele e ne sapremo fare buon uso!
Preferiamo coperte in PILE o LANA, meglio evitare i piumoni imbottiti in quanto alcuni cani si divertono a…sventrarli!
L’inverno è il periodo più duro per i pelosi in canile, aiutateci a scaldarli un po’!…Potete portare le coperte raccolte direttamente in canile il sabato tutto il giorno oppure in settimana su appuntamento!

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email