Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Andrea Breno: una vita tra forbici, tinte e nuovi look

Andrea Breno, parrucchiere per passione e per professione, titolare del suo negozio, il “UpGrade hair target”, da 30 anni aveva iniziato come barbiere da uomo e poi dal 2000 si è buttato nell’avventura del taglio femminile.
Breno iniziò a lavorare come parrucchiere nel 1977 nel negozio di Rino Facchinetti che oggi ricorda con affetto come un secondo padre. Sposato con Micaela, è padre di due bambine Giulia e Matilda, i suoi più grandi amori.
E se è vero che la professionalità viene premiata, ecco l’occasione di partecipare nel 2015 alla trasmissione “Detto Fatto” di Caterina Balivo trasmessa da Rai 2 superando il casting per la rubrica dedicata agli antichi mestieri. Una prova di barba e capelli in televisione, l’ennesimo riconoscimento ed una grande soddisfazione di cui non può che esserne orgoglioso anche se, ci racconta lo stesso Andrea Breno, la gioia più grande è la soddisfazione dei propri clienti che raggiungono il suo salone di Romano di Lombardia nel quale anticipa le nuove tendenze come direttore artistico del salone UpGrade.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email