Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Anche SPH, Sport Production Hub, appoggia la Campagna Social #This little Girl Me

Anche SPH, Sport Production Hub, appoggia la Campagna Social  #This little Girl Me lanciata dall’ONG Internazionale InspiringGirls con le proprie Social Girls: Ivana De Martino, Arianna Talamona, Najla Aqdeir, Lucia Dalmasso e Roberta Bruni.

#This little Girl Me è la Campagna Social lanciata dall’ONG Internazionale InspiringGirls International per incoraggiare le ragazze a farsi ispirare e a seguire una serie di donne che le sappiano motivare.

L’ambizione che anima il progetto è la volontà di sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sull’equilibrio di genere. In particolare, l’obiettivo di InspiringGirlsItalia (  promosso da Valore D) è di incoraggiare le ragazze a seguire i propri sogni ed aspirazioni libere da stereotipi di genere attraverso l’incontro ed il dialogo con delle “role models”.

Le role models sono donne impegnate con passione e successo in diversi campi e ruoli professionali. Il loro obiettivo è di spronare le ragazze e i ragazzi a non porsi limiti nella definizione del loro percorso e a seguire i propri sogni e ambizioni, qualunque esse siano.

Le Social GIRLS come la varesotta Arianna Talamona nuotatrice paralimpica molto attiva su Instagram, la milanese Ivana De Martino runner madre di tre figli, Roberta Bruni di ritorno da Tokyo nel salto con l’asta, Najla Aqdeir 26 anni libica ma Milanese al 100% con la voglia di vincere tutto, Alessandra Tognoloni prima ballerina del corpo di ballo di Montecarlo e  la veneta Lucia Dalmasso campionessa italiana di snowboard parallelo, sono diventate role model condividendo una propria foto da bambina postandola su Instagram.

L’obiettivo della campagna è di parlare alle più giovani fornendo loro tanti consigli ed invitarle a seguire modelli positivi sui social media.

#ThisLittleGirlIsMe ! È l’hastag della Campagna che è iniziata Lunedì 13 Settembre con il D-Day ma che andrà avanti sino all’11 di ottobre! 

Avere Role Model per le bambine è importantissimo, e le role model Social Girls di SPH stanno partecipando con i loro sogni di bambina diffondendo consigli di quelle Donne che sono diventate, con il loro bagaglio di esperienze, battaglie, sconfitte e vittorie.

Questi i loro profili, andate e scoprire le Bambine diventate Donne, esempio per altre bambine.

@ividima

@talamona94

@najla_fratella

@luciadalmasso28

@labruni2.0

@alealeworld

@sportsproductionhub

Silvia Sardi
PR & Media +39 349 4065041 sil@sportsproductionhub.com
Via Plinio, 38 – Milano

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email