Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ANCHE L’OSTIANO VOLLEY UNDER 19 E’ CAMPIONE PROVINCIALE: VITTORIA PER 3 A 1

Dopo il meritato successo dell’Under 17 femminile anche l’Under 19 è campione provinciale. In due giorni due traguardi per la società dell’Ostiano Volley sicuramente da ricordare.

E così nella giornata di ieri in campo si sono presentate le formidabili ragazze dell’Ostiano: Barbieri Anna, Bassoli Arianna, Castagna Carlotta, Gaboardi Petra, Gagliardi Francesca, Gandolfi Virginia, Grippo Erin, Martinelli Marianna, Pagliari Annalisa, Paitoni Giulia, Viccardi Irene, Volta Anna coadiuvate dagli allenatori Bonini Federico e Bolentini Giorgio.

Da sottolineare anche il connubio nato lo scorso anno tra il consorzio+39, l’Ostiano e la Dinamo Zaist: ben cinque le atlete presenti alla finale: Gagliardi Francesca di Calvisano, Martinelli Marianna di Fiesse, Paitoni Giulia, Volta Anna e Bassoli Arianna, tutte e tre di Remedello.

Una partita tutt’altro che facile dove le ragazze dell’Ostiano Volley hanno dovuto essere più che concentrate per raggiungere l’obiettivo prefissato. Già dai numeri si può ben capire la partita spettacolare a cui si è assistito contro la compagine ENERCOM VOLLEY CREMA.

25/17 – 25/23 – 20/25 – 27/25 sono i risultati dei quattro set che hanno veramente reso la finale degna di questo nome.

Una partita disputata sul filo del rasoio fino alla fine e un applauso va sicuramente dato ad entrambe le squadre per lo spettacolo messo in campo.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email