Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ALICE CAPPELLATO: QUANDO LA SEMPLICITÀ SBARCA IN TV

Dopo la fotografia è arrivata anche la televisione. L’ennesima dimostrazione che il fascino acqua e sapone conquista i riflettori.
Alice Cappellato viaggia con i piedi ben piantati a terra e resta la ragazza umile di sempre, abituata a farsi in quattro in ambito lavorativo e familiare.
Ma, nell’ultimo periodo, qualche nuova porta si è spalancata. Dopo aver provato il brivido di mettersi in posa sul set fotografico, ora anche la tv si è accorta di lei e Alice è stata fra le splendide protagoniste di “Influencer di stagione”, il format tv condotto da Michela Persico in onda sul circuito nazionale di 7 Gold. Un’esperienza da favola che ha portato la sua semplicità sugli schermi degli italiani. “Era tutto nuovo per me, un contesto nel quale solo qualche settimana fa non mi sarei mai immaginata di poter essere io la protagonista – racconta Alice – è stata un’esperienza bellissima e emozionante, mi sono divertita moltissimo ed ho conosciuto delle persone magnifiche, a partire dalle influencer che partecipavano al programma con me, per poi passare alla conduttrice, all’opinionista, ai produttori, ai registi e tutto lo staff”. Alice va di fretta e non vuole fermarsi qui. Le sue giornate corrono veloci fra commissioni, lavori e sogni futuro. E lo spettacolo sta iniziando a diventare il suo grande sogno…
Riavvolgiamo il nastro: hai 24 anni, sei della Provincia di Venezia e…
Nella vita sto studiando Scienze della formazione e dell’educazione, perché ho un amore incondizionato per i bambini: sono lo specchio della mia anima, sono una terapia naturale, mi mettono gioia e vitalità in tutte le loro sfaccettature.

Una parte del merito va anche a te, che hai deciso di tuffarti in questa esperienza…
Diciamo così: se mi si sono aperte queste strade, il motivo è dettato dal mio carattere molto estroverso. Con chiunque desidero trasmettere positività e sorriso, ma anche la maturità che mi deriva dalle tante esperienze di vita che ho affrontato e superato.
Ho il cervello attaccato al collo, le decisioni che prendo sono quelle che mi vengono dalla testa e dal cuore… insomma sono una ragazza semplice, matura e allo stesso tempo anche un po’ pazza, che vuole rendere sempre più concreta la mia passione per la moda, lo spettacolo e la fotografia.

CONTATTI SOCIAL
@alicecappellato

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email