Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ADESSO BASTA! A GHEDI IN PIAZZA PER MANIFESTARE CONTRO LE CHIUSURE. MOLTISSIME LE PRESENZE ANCHE DELLE ISTITUZIONI!

Domenica 11 Aprile 2021 si è svolta a Ghedi in Piazza Trento una manifestazione contro le chiusure indiscriminate a causa del COVID-19. ADESSO BASTA, è stato lo slogan e se le cose non cambieranno, fa sapere l’Associazione Commercianti di Ghedi, questo sarà solo l’inizio. In Piazza si sono ritrovati più di 300 tra commerciantI e ambulanti, proprietari di palestre, bar, ristoranti… e non sono mancati componenti legati al settore dello sport, cultura e spettacolo oltre che studenti ed insegnanti.

Le aziende in ginocchio sono tante….abbiamo voluto dar voce a tutti i settori: commercianti, ambulanti, palestre, bar, ristoranti, sport, cultura, spettacolo, insegnanti, studenti in dad ognuno per dare la sua testimonianza… – queste le parole dell’Associazione Commercianti di Ghedi.

Sono emerse tre richieste comuni a tutti :

✅RIAPERTURE DI TUTTI IN SICUREZZA,

✅SOSTEGNI ADEGUATI ALLE PERDITE SUBITE

✅TORNARE ALLA NORMALITÀ…

Coordinati da uno Spiker d’eccellenza… il nostro Seghezzi Simone… e dal Quinto Grado per l’assistenza tecnica…. gli interventi sono stati incisivi e diretti..

Ringraziamo i volontari Carabinieri che ci sostengono, TUTTI I PRESENTI SOSTENITORI delle nostra voce, i 14 paesi presenti.

Ringraziamo anche i Sindaci dei comuni di Ghedi, Bagnolo Mella, Montirone, Maclodio, Isorella e Montichiari che sono stati al nostro fianco, hanno ascoltato la nostra disperazione ….il loro sostegno è stato certamente apprezzato da tutti.

Ringraziamo anche le forze dell’ordine che, svolgendo il loro lavoro, ci garantiscono sempre tanta sicurezza

Associazione Commercianti di Ghedi

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email