Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ADESSO BASTA! A GHEDI IN PIAZZA PER MANIFESTARE CONTRO LE CHIUSURE. MOLTISSIME LE PRESENZE ANCHE DELLE ISTITUZIONI!

Domenica 11 Aprile 2021 si è svolta a Ghedi in Piazza Trento una manifestazione contro le chiusure indiscriminate a causa del COVID-19. ADESSO BASTA, è stato lo slogan e se le cose non cambieranno, fa sapere l’Associazione Commercianti di Ghedi, questo sarà solo l’inizio. In Piazza si sono ritrovati più di 300 tra commerciantI e ambulanti, proprietari di palestre, bar, ristoranti… e non sono mancati componenti legati al settore dello sport, cultura e spettacolo oltre che studenti ed insegnanti.

Le aziende in ginocchio sono tante….abbiamo voluto dar voce a tutti i settori: commercianti, ambulanti, palestre, bar, ristoranti, sport, cultura, spettacolo, insegnanti, studenti in dad ognuno per dare la sua testimonianza… – queste le parole dell’Associazione Commercianti di Ghedi.

Sono emerse tre richieste comuni a tutti :

✅RIAPERTURE DI TUTTI IN SICUREZZA,

✅SOSTEGNI ADEGUATI ALLE PERDITE SUBITE

✅TORNARE ALLA NORMALITÀ…

Coordinati da uno Spiker d’eccellenza… il nostro Seghezzi Simone… e dal Quinto Grado per l’assistenza tecnica…. gli interventi sono stati incisivi e diretti..

Ringraziamo i volontari Carabinieri che ci sostengono, TUTTI I PRESENTI SOSTENITORI delle nostra voce, i 14 paesi presenti.

Ringraziamo anche i Sindaci dei comuni di Ghedi, Bagnolo Mella, Montirone, Maclodio, Isorella e Montichiari che sono stati al nostro fianco, hanno ascoltato la nostra disperazione ….il loro sostegno è stato certamente apprezzato da tutti.

Ringraziamo anche le forze dell’ordine che, svolgendo il loro lavoro, ci garantiscono sempre tanta sicurezza

Associazione Commercianti di Ghedi

Condividi